European Routes inconta i giovani della Marmilla l’8 maggio 2015 alle ore 16 Museo Naturalistico del Territorio “G. Pusceddu.

“SETTIMANA EUROPEA DELLA GIOVENTÙ 2015”
Workshop
EUROPEAN ROUTES
8 maggio 2015 ore 16
Museo naturalistico del territorio “G. Pusceddu”
Strada Lunamatrona-Collinas

“SETTIMANA EUROPEA DELLA GIOVENTÙ 2015” Workshop EUROPEAN ROUTES 8 maggio 2015 ore 16 Museo naturalistico del territorio “G. Pusceddu” Strada Lunamatrona-CollinasDal 27 aprile al 10 maggio 2015, in occasione della VII edizione della “Settimana europea della gioventù 2015” si svolgeranno numerosi eventi a Bruxelles, sede delle commissioni europee, e a livello nazionale, regionale e locale in tutti i Paesi dell’UE e del programma Erasmus+.

Il Consorzio Sa Corona Arrùbia nell’ottica di valorizzazione delle potenzialità espresse e latenti del sistema locale nel tempo della globalizzazione, unita alla consapevolezza che i giovani siano il futuro e una risorsa fondamentale, ospiterà una tappa di European Routes.

European Routes è un ciclo di eventi che il Centro Eurodesk di Narbolia, di concerto con la Rete Italiana Eurodesk, organizzerà in Sardegna. Si tratta di un percorso itinerante di progettazione partecipata che offrirà a tanti giovani la possibilità di conoscere le opportunità e i programmi europei a loro dedicati in tema di formazione, mobilità, lavoro e volontariato.

European Routes incontrerà i giovani della Marmilla l’8 maggio 2015 alle ore 16, presso il Museo Naturalistico del Territorio “G. Pusceddu.

Sarà realizzato un workshop durante il quale i partecipanti avranno modo di confrontarsi sulle tematiche per loro più rilevanti e durante il quale i giovani saranno accompagnati nello sviluppo di un’idea progettuale sul Programma Erasmus+.

Il percorso si rivolge in particolare a: giovani, studenti, membri delle consulte giovanili, formatori, operatori giovanili, volontari delle associazioni.

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2015
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
0 Shares
Share
+1
Tweet
Pin
Email