I costumi e le tradizioni del Medioevo ieri a Sassari

Ieri sabato 14 ottobre 2017 a Sassari le gesta e i costumi del Medioevo con la Giostra della Torre. I costumi e le tradizioni del Medioevo ieri a Sassari, il cuore medievale della città ha ospitato un corteo di 150 figuranti in abiti d’epoca. In Piazza Santa Caterina si è tenuto il palio degli sbandieratori, vinto da Mirko e Fabio del Rione Silki.

16 Condivisioni
Leggi il seguito

Sprar 31 richiedenti asilo saranno accolti nella città di Sassari

Sprar 31 richiedenti asilo saranno accolti nella città di Sassari. Nell’ottica di un’accoglienza diffusa sono stati siglati 5 contratti di locazione con privati che hanno messo a disposizione le proprie case. Il Comune si è aggiudicato 450mila euro annui del ministero dell’Interno per l’accoglienza dei richiedenti asilo.

0 Condivisioni
Leggi il seguito

Costruire insieme il futuro del Sacro Cuore

Costruire insieme il futuro del Sacro Cuore, lunedì 11 settembre 2017 incontro pubblico al Masedu. L’adozione preliminare del piano particolareggiato per il quartiere Sacro Cuore è stata votata ad agosto dal Consiglio comunale e ora, come prevede la normativa, la cittadinanza può presentare osservazioni.

9 Condivisioni
Leggi il seguito

A capodanno in sessanta all’alcoltest. Campagna di sicurezza della polizia municipale sassarese in piazza d’Italia.

Sassari 4 gennaio 2016 – Test alcolemico di fine anno per circa sessanta sassaresi che, la notte di San Silvestro,

5 Condivisioni
Leggi il seguito

A Sassari “La scuola si fa verde”.

Comune e scuole di Sassari: un patto per la sostenibilità ambientale E’ stato siglato nei giorni scorsi a Palazzo Ducale

0 Condivisioni
Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove