Walk of Life 2013 – Evento podistico per Telethon 26 Maggio a Porto Torres.

In partenza il 26 maggio a Porto Torres la 2° edizione di Walk of Life, (la 4° edizione a livello nazionale), che vedrà per le vie cittadine lo svolgersi di una corsa podistica in favore di Telethon “Corri per Gabriele”, in collaborazione con il comune di Porto Torres, ufficio cultura sport e spettacolo, con la UISP, unione italiana sport per tutti e l’associazione sportiva “Currichisimangia“.

Telethon 26 maggio 2013 Porto Torres
Corri per Gabriele Telethon 2013

Dopo alcune difficoltà inerenti la programmazione dell’evento ed il coordinamento con le entità partecipanti, Alberto Figus insieme agli altri membri dell’organizzazione sono riusciti anche quest’anno a riunire le forze sociali in gioco e realizzare questo importante evento per la Ricerca e per Telethon.

La corsa podistica partirà alle 8 del mattino, con il ritrovo alla spiaggia La Renaredda, mentre via verrà dato alle 10.

L’evento, sponsorizzato da Auchan di Sassari, che provvede a fornire le informazioni necessarie ed a raccogliere le iscrizioni, prevede il costo di 10 euro di iscrizione per gli adulti e di 5 euro per i bambini.

 

 

 

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
0 Condivisioni
Condividi
+1
Tweet
Pin
Email