Vota anche tu su facebook la tua foto preferita del primo concorso fotografico “Sant’Efisio tu ci fai emozionare”.

Partecipa anche tu al concorso fotografico “Sant'Efisio, tu ci fai emozionare” ideato dal Comune di Cagliari in collaborazione con Capoterra, Sarroch, Villa San Pietro e Pula.Numerosi e qualificati gli appassionati di fotografia, professionisti e non, ammessi a partecipare alla prima edizione del concorso fotografico “Sant’Efisio tu ci fai emozionare”.
Si sono registrati 37 partecipanti, ammessi alla seconda fase in 31, per un totale di 52 foto ammesse alla competizione via facebook.

Il concorso fotografico, indetto dal Comune di Cagliari e dai Comuni interessati dal Cammino di Sant’Efisio, totalmente gratuito e aperto a tutti, ha visto la partecipazione con scatti che hanno immortalato la ramadura, ritratti dei fedeli, momenti di preghiera e di devozione, dettagli delle traccas e del cocchio.

Da lunedì 2 marzo 2015, è entrata nel vivo la seconda parte dedicata al voto delle foto ammesse al concorso.

Già nelle prime ore si sono registrati numeri da record: alcune foto hanno già superato la soglia dei 150 like e in meno di 24 ore la pagina ufficiale dedicata alla Festa e al Santo ha raddoppiato i follower.

Sarà possibile votare e far votare le foto sulla pagina facebook.com/santefisio fino al 15 marzo 2015, mettendo Mi Piace sulla Pagina e sulla foto.

Per ciascun comune dei 5 del Cammino di Sant’Efisio, Cagliari, Capoterra, Sarroch, Pula, Villa San Pietro, verrà scelta l’immagine più votata dalla rete e i vincitori si aggiudicheranno DvD e materiali promozionali sulla Festa di Sant’Efisio, messi a disposizione dall’Assessorato al Turismo del Comune di Cagliari.

Infine, tra tutte le fotografie pervenute, la più votata dalla rete riceverà in premio un pass “Fotografo” per il 1′ maggio per poter scattare fotografie all’interno del percorso processionale, la pubblicazione dell’immagine nella homepage del sito turistico del Comune di Cagliari www.cagliariturismo.it, sui siti istituzionali dei 5 comuni aderenti, e sul sito dell’Ufficio Stampa del Comune di Cagliari http://www.comunecagliarinews.it; l’utilizzo della stessa come immagine di copertina della paginaa Facebook https://www.facebook.com/santefisio, per un periodo minimo di sei mesi; DvD e materiali promozionali sulla Festa di Sant’Efisio.

 

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
5 Condivisioni
Condividi5
+1
Tweet
Pin
Email