Vespiglia 2014 domenica 9 marzo presso Lungomare Poetto Cagliari.

Vespiglia 2014 Cagliari Domenica 9 marzo Lungomare Poetto

 

Domenica 9 marzo, alla prima fermata del lungomare Poetto, dalle 10,30 si terrà la settima edizione della “Vespiglia”, la Sartiglia in Vespa, organizzata dal Vespa Club di Cagliari e patrocinata dal Comune di Cagliari.

Ogni anno la Vespiglia richiama a Cagliari oltre duecento vespisti, di cui numerosi giungono da fuori Sardegna. Il tema individuato dagli organizzatori è “Le civiltà umane nelle varie epoche storiche”.

A tutti gli equipaggi, 65 coppie di vespisti in gara, saranno consegnate le shopper dei Mercati Civici con i materiali promozionali messi a disposizione dall’Assessorato allo Sviluppo Economico e Turismo. In questa edizione sarà conferita a Valeriano Cinquini la seconda tessera onoraria del Vespa Club cagliaritano, primo Presidente e fondatore dello stesso club. Nel 2012, a ricevere la prima onorificenza di questo tipo è stato l’allora neo eletto Sindaco Massimo Zedda, che domenica invece premierà gli equipaggi fortunati che riusciranno a prendere “la stella”.

Sindaco di Cagliari Massimo Zedda

Per consentire lo svolgimento della manifestazione sul Lungomare Poetto è stato istituito il divieto di transito ed il divieto di sosta con rimozione, su entrambi i lati, ad esclusione dei mezzi autorizzati. Il doppio divieto sarà in vigore dalle ore 8 alle 13.30 nel Lungomare Poetto nel tratto compreso tra via Capri e via Gorgona.

Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili sul sito http://www.vespaclubcagliari.it.

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
0 Condivisioni
Condividi
+1
Tweet
Pin
Email