Venerdì 13 Marzo 2015 presso la Biblioteca della MEM a Cagliari presentazione di “Disabillkill – Sorridere nella Disabilità dalla A alla Z” una sorta di dizionario semi-serio realizzato dai vignettisti Pietro Vanessi e Tullio Boi.
Venerdì 13 Marzo a partire dalle 17.30, la Biblioteca della MEM – Mediateca del Mediterraneo di Via Mameli a Cagliari, ospiterà la presentazione di “Disabillkill – Sorridere nella Disabilità dalla A alla Z” una sorta di dizionario semi-serio realizzato dai vignettisti Pietro Vanessi e Tullio Boi.
Interverranno Marco Espa, Presidente Nazionale “abc”, Fabio Marcello, Giornalista e Responsabile Comunicazione Contact s.r.l. e Giorgio Vidili, Coordinatore “Cittadinanzattiva Cagliari”.
La metà del ricavato dalla vendita del libro, realizzato con i contributi di alcuni tra i vignettisti più famosi, come Vincino, Bozzetto, Biani e altri, e impreziosito dalla prefazione illustrata di Sergio Staino, verrà utilizzata per finanziare un progetto della FISH – Federazione Italiana Superamento Handicap.