TEATREXMA Venerdì 15 marzo alle ore 21 Senza zucchero di e con Francesca Saba

TEATREXMA Venerdì 15 marzo 2019 alle ore 21 Senza zucchero di e con Francesca Saba

TEATREXMA

Un teatro per tutte le stagioni

  

Senza zucchero

15 marzo 2019 ore 21

 

EXMA – Exhibiting and Moving Arts

Via San Lucifero 71 – Cagliari

MisterDomain.EU

Venerdì 15 marzo alle ore 21 va in scena all’EXMA il debutto teatrale dello spettacolo Senza zucchero, monologo scritto e interpretato da Francesca Saba, che da voce a tutte quelle donne cosiddette comuni, ma non per questo meno speciali. Donne che decidono di curare le loro insicurezze e i loro inciampi emotivi con una medicina speciale: la risata.

In una mattina come tante altre, all’autrice del testo viene rivolta una domanda molto semplice: “Come prendi il caffè?” Non pensando assolutamente di generare un silenzio imbarazzante, rispose su due piedi: “Senza zucchero. Come la vita”. Quella stessa mattina nacque questo monologo teatrale.

Sono 50 minuti di cinica ironia senza giri di parole, in cui l’autrice non fa sconti a nessuno, nemmeno sul finale, decisamente a sorpresa.

Una sola domanda a far da sfondo durante tutta l’esecuzione: “In questo spettacolo, si ride o si piange?” Anche qui arriva una risposta molto semplice: “Dipende. Come la vita.”

TeatrExma – un teatro per tutte le stagioni, stagione teatrale giunta alla sua seconda edizione, nasce alla collaborazione tra il Teatro dallarmadio e il Consorzio Camù e viene ospitata tutta all’EXMA di via San Lucifero.

Il prossimo appuntamento è per venerdì 5 aprile alle ore 21 con Andrea Serra un maestro elementare che nel suo spettacolo L’Altalena non smette di farsi domande e di ringraziare i suoi alunni per le risposte che lo aiutano a trovare.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Considerato il numero dei posti disponibili è consigliabile la prenotazione ai numeri 3397102534 / 3405332685 o scrivendo su promoteatroarmadio@gmail.com

 

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2019
MisterDomain.EU
2 Condivisioni
Condividi...

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Condividi2
Tweet
Pin
+1
2 Condivisioni