Stintino Calcio inaugurato il nuovo campo comunale. Nuovi sponsor accanto alla società, confermata la collaborazione con Verde vita.

STINTINO 4 ottobre 2014 – Il nuovo campo sportivo comunale di Stintino è una realtà. Da domenica 28 settembre, infatti, il sodalizio stintinese capitanato da Fabrizio Modica ha calcato per la prima volta il terreno del campo a Roccaruja. Al taglio del nastro è seguita la benedizione del parrocco stintinese don Andrea Piras.
“L’opera è a un primo step di partenza e non ancora all’ultimo – ha commentato il presidente del club sportivo Angelo Schiaffino – c’è ancora molto da completare e quando sarà terminato sarà un centro sportivo tra i più belli in Sardegna. Un vero parco sportivo da frequentare nel week end e nell’arco della settimana, sia per fare attività sportiva e ricreativa e sia per ritrovarsi tra amici”.

Stintino Taglio del nastro nuovo campo sportivo Roccaruja Comune di Stintino 28 settembre 2014

A supprotare il team guidato dal mister Gabriele Porcu, sugli spalti c’erano tantissimi tifosi che, finalmente, hanno trovato posti a sedere. Con loro anche alcuni partner commerciali che quest’anno contribuiranno a dare un validissimo sostegno alla squadra di calcio stintinese. Il presidente Angelo Schiaffino ha presentato il nuovo arrivato in casa biancoceleste: quest’anno, infatti, è stato siglato un nuovo accordo di sponsorizzazione con la General Ray di Luca Graziano. La società opera nel settore delle apparecchiature elettromedicali.

Stintino la squadra di calcio 28 settembre 2014

Si conferma il sodalizio che va avanti da diversi anni con la società Verde Vita srl di Fabrizio Pilo che opera nel campo delle bonifiche e gestione dei rifiuti e che sarà anche questa stagione main sponsor per il club calcistico stintinese.  I marchi General Ray e Verde Vita accompagneranno sulle maglie da gara l’Associazione Calcio Stintino nelle gare casalinghe ed esterne che saranno nel nord e centro Sardegna. Confermati anche le importanti collaborazioni d’immagine con Ballisai Assicurazioni, Stintino Country Paradise, Consorzio Marina di Stintino, Vip di Vittorio Pinna, IB Group Linea del Parco Escursioni all’Asinara, Pubblisarda Servizi, Equorea Trenino Catalano, Mondoparchi e, naturalmente, Porto Vecchio Guest House Rooms. Qualcun’ altro sarà confermato nei prossimi giorni, mentre pare che anche qualche piccola new entry sia interessata ad abbinare il proprio marchio allo Stintino che ben sta figurando nel campionato di Prima Categoria.

“Ringraziamo di cuore tutti gli imprenditori, medi, piccoli o piccolissimi che ci daranno la loro mano, davvero fondamentale per portare avanti il progetto sportivo di questa associazione. Lo Stintino calcio esiste anche e soprattutto grazie a loro e in un periodo di crisi economica di tutto il territorio tutto questo ha anche una valenza maggiore”, ha concluso Schiaffino.

 

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
4 Condivisioni
Condividi4
+1
Tweet
Pin
Email