Sosteniamo Marco Cappai in arte Madh il cantante di Carbonia impegnato nella competizione X Factor nella puntata del 27 novembre 2014. Votalo anche tu!

Sosteniamo Madh cantante di Carbonia alle selezioni di X Factor puntata del 27 novembre 2014L’Assessorato allo Spettacolo del Comune di Carbonia sostiene il giovane concittadino Marco Cappai (nella foto), in arte Madh, impegnato nella competizione X Factor, programma musicale dell’emittente Sky Uno, e invita tutta la cittadinanza ad aiutarlo con il proprio voto.

La gara, che consente l’accesso alla semifinale, sarà disputata giovedì 27 novembre 2014. È possibile votare gratuitamente per Madh tramite il tasto verde del telecomando di Sky, tramite uno smartphone (scaricando l’applicazione X Factor 2014), tramite twitter o tramite la pagina facebook del programma X Factor. È possibile votare tramite sms, inviando il codice, che sarà assegnato il 27 novembre durante le sessioni di voto della trasmissione, al numero 47222. Il costo è di 50/51 centesimi per 10 messaggi (a seconda dell’operatore telefonico).
Qualunque canale si decida di utilizzare per votare è possibile esprimere sino a 10 voti. Il voto dovrà essere espresso durante la trasmissione del 27 novembre 2014.

Giudici X Factor 2014“Esprimiamo grande soddisfazione per il successo del giovane Marco Cappai che, grazie alla sua voce e alle su potenzialità, è stato ammesso al programma e ha già superato 5 live (selezioni dal vivo). Un ringraziamento particolare, perché con il suo talento porta lustro alla nostra Città e l’augurio che tutti i concittadini aiutino Marco a realizzare i suoi sogni”.

L’Assessore allo Spettacolo Fabio Desogus

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
19 Condivisioni
Condividi15
+14
Tweet
Pin
Email