Sosteniamo Marco Cappai in arte Madh il cantante di Carbonia impegnato nella competizione X Factor nella puntata del 27 novembre 2014. Votalo anche tu!

Sosteniamo Madh cantante di Carbonia alle selezioni di X Factor puntata del 27 novembre 2014L’Assessorato allo Spettacolo del Comune di Carbonia sostiene il giovane concittadino Marco Cappai (nella foto), in arte Madh, impegnato nella competizione X Factor, programma musicale dell’emittente Sky Uno, e invita tutta la cittadinanza ad aiutarlo con il proprio voto.

La gara, che consente l’accesso alla semifinale, sarà disputata giovedì 27 novembre 2014. È possibile votare gratuitamente per Madh tramite il tasto verde del telecomando di Sky, tramite uno smartphone (scaricando l’applicazione X Factor 2014), tramite twitter o tramite la pagina facebook del programma X Factor. È possibile votare tramite sms, inviando il codice, che sarà assegnato il 27 novembre durante le sessioni di voto della trasmissione, al numero 47222. Il costo è di 50/51 centesimi per 10 messaggi (a seconda dell’operatore telefonico).
Qualunque canale si decida di utilizzare per votare è possibile esprimere sino a 10 voti. Il voto dovrà essere espresso durante la trasmissione del 27 novembre 2014.

Giudici X Factor 2014“Esprimiamo grande soddisfazione per il successo del giovane Marco Cappai che, grazie alla sua voce e alle su potenzialità, è stato ammesso al programma e ha già superato 5 live (selezioni dal vivo). Un ringraziamento particolare, perché con il suo talento porta lustro alla nostra Città e l’augurio che tutti i concittadini aiutino Marco a realizzare i suoi sogni”.

L’Assessore allo Spettacolo Fabio Desogus

MisterDomain.EU
MisterDomain.EU
19 Condivisioni
Condividi...

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
19 Condivisioni
Condividi15
Tweet
Pin