Sassari sabato 7 febbraio 2015 raccolta firme all’Emiciclo a sostegno della pizza come patrimonio dell’Unesco. Tutte le persone che faranno la spesa nei gazebo gialli della Coldiretti di Campagna Amica riceveranno in omaggio un trancio di pizza.

Pizza Margherita. Raccolta firme anche in Sardegna per sostenere il riconoscimento della pizza tra i Patrimoni dell’Unesco.Pizza patrimonio dell’Unesco, raccolta firme all’Emiciclo

 Chi sceglie di fare la spesa negli stand del mercato Campagna Amica e chi partecipa alla raccolta firme a sostegno della pizza come patrimonio dell’Unesco, riceve in omaggio un trancio di pizza.

SASSARI. C’è ancora la giornata di domani, sabato 7 febbraio 2015, per partecipare alla raccolta firme promossa dalla Coldiretti Sassari Giovani Impresa che mira a far riconoscere la pizza come patrimonio dell’Unesco. L’iniziativa si svolgerà tra gli stand del mercato Campagna Amica dell’Emiciclo Garibaldi e avrà una novità importante. Tutte le persone che sceglieranno di fare la spesa nei gazebo gialli della Coldiretti riceveranno in omaggio un trancio di pizza offerto dall’associazione di categoria grazie al contributo di Giacomo Puggioni, titolare di Jack Pizza.

Lo scopo della raccolta firme è quello di garantire a tutti i consumatori internazionali delle pizze realizzate a regola d’arte e fatte con prodotti genuini provenienti esclusivamente dall’agricoltura italiana. Ma il riconoscimento consentirà anche di fare chiarezza sul territorio nostrano dove quasi due pizze su tre sono ottenute da un mix di ingredienti d’importazione.

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
5 Condivisioni
Condividi5
+1
Tweet
Pin
Email