Saranno assicurate anche nella giornata di lunedì 25 aprile 2016 le partenze del traghetto Delcomar da Porto Torres per l’isola dell’Asinara.

425124_4195002435431_1838216769_n

TRAGHETTO PER L’ASINARA DA PORTO TORRES ANCHE IL 25 APRILE

Accolta la richiesta dell’amministrazione comunale: partenze della Delcomar nella giornata festiva

Saranno assicurate anche nella giornata di lunedì 25 aprile le partenze del traghetto Delcomar da Porto Torres per l’isola dell’Asinara. È stata, infatti, accolta la richiesta inoltrata all’assessore regionale dei Trasporti dal sindaco Sean Wheeler per l’effettuazione della tratta nella giornata festiva. Il collegamento previsto per martedì 26 verrà anticipato di un giorno.

Saranno assicurate anche nella giornata di lunedì 25 aprile 2016 le partenze del traghetto Delcomar da Porto Torres per l'isola dell'Asinara.

«Il contratto con la Regione non prevede corse speciali né a Pasquetta né quando il 25 aprile capita in giornate diverse dal martedì, venerdì e domenica. Perciò – sottolinea il sindaco Wheeler – per rendere fruibile la nostra isola anche a quei visitatori che vogliono raggiungerla nella giornata di festa, abbiamo chiesto nuovamente alla Regione, dopo la positiva esperienza di Pasquetta, di attuare le procedure per effettuare la corsa.

Saranno assicurate anche nella giornata di lunedì 25 aprile 2016 le partenze del traghetto Delcomar da Porto Torres per l'isola dell'Asinara.

Vogliamo dare l’idea di un’isola parco accessibile anche quando le persone hanno più possibilità di muoversi, e cioè nei principali giorni festivi. Lunedì 25 aprile, quindi, ci si potrà imbarcare a Porto Torres, raggiungere Cala Reale e tornare nel pomeriggio dall’Asinara con il traghetto di linea». Per chi intende trascorrere una sola giornata sull’isola è indispensabile partire da Porto Torres con la corsa delle 8.30.

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
0 Condivisioni
Condividi
+1
Tweet
Pin
Email