Sabato 20 settembre 2014 il Consorzio Sa Corona Arrubia concederà al pubblico del Museo Naturalistico del Territorio “G. Pusceddu” l’apertura straordinaria in notturna del Museo!

SA CORONA ARRUBIA Museo Naturalistico del Territorio “G.Pusceddu”

IL 20 SETTEMBRE 2014
IL MUSEO NATURALISTICO DEL TERRITORIO “G. PUSCEDDU”
PRESENTA IL PROGETTO 5 MOSTRE BY NIGHT

Come consuetudine il Museo Naturalistico del Territorio “G.Pusceddu” aderisce alla Giornata Europea del Patrimonio in concomitanza con il Progetto Arte 52 che prevede l’organizzazione di 52 mostre d’arte, un anno intero.

Il giorno sabato 20 settembre 2014 il Consorzio Sa Corona Arrubia concederà al pubblico del Museo Naturalistico del Territorio “G. Pusceddu” l’apertura straordinaria in notturna del Museo.

Opera di Paolo Laconi, Sabato 20 settembre 2014 il Consorzio Sa Corona Arrubia concederà al pubblico del Museo Naturalistico del Territorio “G. Pusceddu” l’apertura straordinaria in notturna del Museo!Dalle ore 19.00 fino alle ore 24 saranno visitabili sia i tre padiglioni con le tre sezioni permanenti (Diorami, Botanica e padiglione antropico) e ben cinque mostre d’arte contemporanea: “Presentimento di forme” pitture su lastre d’acciaio dell’artista olbiese Lino Pes, “Mamai” sculture in osso di Paoletta Dessi, l’“Opera demiurgica” del pittore Lorenzo Stea, “Mar-Milla” con le installazioni di Alice Cadeddu e infine “Faxiscedda”, l’ironica personale di Paolo Laconi.

Per celebrare l’evento il Consorzio Sa Corona Arrùbia concederà al pubblico l’apertura straordinaria e gratuita della sala dei Giocattoli Tradizionali e l’ingresso gratuito a tutto il Museo. Sarà inoltre possibile visitare la Sezione dei libri rari e di pregio della Biblioteca Museale nella quale sono custoditi i volumi appartenuti ai Padri Scolopi di Sanluri.

Museo Sa Corona Arrubia
Tel. 070/9341009 Fax 070/9341135
http://www.sacoronarrubia.it/

 

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
5 Condivisioni
Condividi5
+1
Tweet
Pin
Email