Quota 1100 visite in 66 giorni.

Abbiamo raggiunto e superato la quota di 1000 visite sul sito principale del Portale, Le Vie della Sardegna, ed abbiamo toccato la quota di 1100 in 66 giorni di attività, da quando abbiamo inserito il contatore di visite.

1100 Visite in 66 giorni
Quota 1100 visite in 66 giorni di attività

Le Vie della Sardegna ringrazia tutte le Aziende che stanno aderendo al Progetto e tutti gli internauti che stanno entrando da ogni parte del mondo nel nostro Portale e nei nostri sotto portali quelli già on-line, per avere notizie sulla nostra amata Isola.

L’assidua frequentazione dei nostri portali da utenti di tutto il mondo ci hanno stimolato ad accellerare la realizzazione delle sezioni tematiche che ancora mancano, ma vista la cospicua presenza di utenti stranieri ci ha indotto a dare la precedenza all’internazionalizzazione del Portale, quindi stiamo lavorando alacremente per la realizzazione della versione in inglese del Portale che sarà al più presto on-line.

Visitatori Ottobre Novembre 2011
Visite Dal Mondo

Non ci resta che ringraziare tutti e anche i Comuni Sardi che piano piano stanno rispondendo al nostro appello per creare un filo diretto tra le attrattive e gli eventi presenti nei vari territori e gli internauti che navigano sulla rete e che così potranno valutare di venire in vacanza in Sardegna.

La Sardegna è bella tutto l’anno.

 

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
0 Condivisioni
Condividi
+1
Tweet
Pin
Email