Oristano: Marina di Torre Grande 25 e 26 luglio 2014 – Settima Edizione di Mondo Ichnusa – il più grande festival musicale dell’estate sarda.

Mondo Icnusa 25 e 26 luglio 2014 Marina di Torregrande (Oristano)

Subsonica e Salmo (25 Luglio), Elio e le Storie tese, Gorillaz Sound System Dj Set e, Mondo Marcio (26 Luglio), sono i protagonisti della Settima Edizione di Mondo Ichnusa, il più grande festival musicale dell’estate sarda.

Il cast che sarà presente nelle due serata di Luglio promette di rendere Mondo Ichnusa 2014 uno dei festival più importanti del nostro Paese. Un cartellone unico per far ballare in riva al mare gli appassionati di musica rock, hip hop ed elettronica in modo gratuito e in compagnia di Birra Ichnusa. Come location, è confermata anche per il 2014 la Marina di Torre Grande (Oristano) che, grazie alla sua posizione strategica e centrale, ha visto già lo scorso anno la partecipazione di oltre 75.000 persone.

Torre Grande Oristano

Le luci si accendono venerdì 25 luglio, serata che vedrà sul palco i Subsonica una delle band italiane più apprezzate dal pubblico, nei loro brani contaminazioni tra hip-hop, rock, dance e trip-hop, altro protagonista della serata è Salmo, il live del rapper con le sue rime provocatorie, porta sul palco la sua anima underground.

La musica prosegue sabato 26 luglio con l’ironia e la genialità di Elio e le Storie Stese, una delle band da sempre più note e amate in Italia, l’hip hop di Mondo Marcio e il dj set dei Gorillaz Sound System Dj Set.

Non mancherà il talento delle band emergenti sarde che, nel segno della tradizione isolana, anticiperanno le esibizioni degli headliners invadendo con le loro note il Golfo di Oristano fin dal tramonto. Ad aprire Mondo Ichnusa 2014 saranno così i Marina di Torre Grande (Oristano), band nata a Banari (Sassari) che, venerdì 25 luglio, farà saltare tutto il pubblico a ritmo di musica reggae.

Gli altri artisti locali che avranno la grandissima opportunità di esibirsi sul palco di Torre Grande saranno i sei vincitori dell’”Ichnusa Music Contest”, il concorso lanciato da Ichnusa e realizzato in partnership con Rock TV e HIP HOP TV per scoprire e valorizzare i talenti emergenti dell’isola (www.ichnusamusicontest.it).

Oristano mondo-ichnusa-2014

Appuntamento con Mondo Ichnusa, dunque, venerdì 25 e sabato 26 luglio 2014 a Marina di Torregrande (Oristano) con il festival musicale più atteso dell’estate sarda!

Ajò in pullman a… MONDO ICHNUSA

ajoinpullman_mondo ichnusa 26 luglio 2014 oristano

Anche quest’anno, dopo il successo dello scorso anno, l’importante manifestazione musicale gratuita si terrà a Marina di Torregrande (Oristano) e noi non intendiamo perdercela Sabato 26 luglio – ospiti ELIO E LE STORIE TESE, MONDO MARCIO e il dj set dei GORILLAZ SOUND SYSTEM

IL PROGRAMMA:
– h 19:30 partenza da Cagliari (parcheggi Hotel Mediterraneo)
– h 21 circa arrivo a Mondo Ichnusa
– h 1:30 partenza direzione Cagliari (qualora gli Elio terminassero dopo le h 1, la partenza sarà SPOSTATA A MEZZORA DOPO LA FINE DELLA LORO PERFORMANCE)
– h 3 circa arrivo a Cagliari

QUOTA: 15€ (fino al 13 luglio, dopo 20€)
Ajò in Pulman pubblicità estate 2014
Gli eventi sono condizionati al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti

 

 

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
29 Condivisioni
Condividi26
+13
Tweet
Pin
Email