Da marzo 2016 inizia la nuova trasmissione Chiedilo al Sindaco su K2 Mater Tv ospite il Sindaco di Sassari Nicola Sanna.

Nicola Sanna Sindaco di SassariDa oggi venerdì 25 marzo 2016 alle 15 e 30 circa parte la prima puntata della trasmissione in diretta streaming sul canale web della Parrocchia di Mater Ecclesiae di Sassari “Chiedilo al Sindaco” dove l’ospite speciale il Sindaco di Sassari Nicola Sanna risponderà e argomenterà tutte le notizie inerenti la città di Sassari e svilupperà anche gli argomenti che voi stessi potrete scegliere grazie al nostro Sondaggio e che potrete continuare a votare anche nei prossimi giorni per suggirire i temi per le prossime puntate del programma.

Il Sindaco Nicola Sanna è già stato ospite della Parrocchia di Mater Ecclesiae durante il Quarto appuntamento di Musica e Parabole, evento che si ripete di anno in anno e precede la Santa Pasqua con serate che alternano la lettura delle Parabole di Gesù ai commenti alle parabole forniti dagli ospiti invitati, il tutto accompagnato da alcuni spazi musicali a cura di vari artisti che di volta in volta si offrono allo scopo. La versione di quest’anno era incentrata sulle Opere di Misericordia Corporali che insieme alle Opere di Misericordia Spirituali fanno parte del Giubileo della Misericordia indetto da Papa Francesco. Giovedi 10 Marzo, il quarto appuntamento di Musica e Parabole, venivano trattati i temi indicati dalle Opere di Misericordia Corporali di “Vestire gli Ignudi e Alloggiare i Pellegrini”, il Sindaco di Sassari Nicola Sanna ha parlato del problema degli alloggi.

Ecco l’intervento integrale del Sindaco di Sassari Nicola Sanna durante l’Evento Musica e Parabole nella Parrocchia di Mater Ecclesiae.

 

“Parlare per la prima volta da un pulpito è stata una grande emozione, usando parole semplici della propria esperienza umana e politica. Grazie.”

Vi aspettiamo numerosi ogni quarto venerdì del mese in diretta alle 15 e 30 circa su K2 Mater TV col programma “Chiedilo al Sindaco”

 

 

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2016
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
12 Condivisioni
Condividi12
+1
Tweet
Pin
Email