Offerte traghetti Sardegna: Stagione 2013. Le Migliori offerte della Moby.

prenotazioni 2013 moby

  OFFERTE SARDEGNA
1 passeggero sola andata a partire da

http://www.moby.it/offerte-traghetti.html

Moby riapre la tratta Piombino-Olbia

Il collegamento sarà operativo a partire dal 1° giugno e fino al 29 settembre 2013. Sarà effettuata dal fast cruise ferry Moby Tommy

Un collegamento in più per raggiungere la Sardegna. Moby ha annunciato la riapertura della tratta Piombino-Olbia-Piombino. Il collegamento sarà operativo a partire dal 1° giugno e fino al 29 settembre 2013: sarà effettuato dal fast cruise ferry Moby Tommy, con corse diurne di 4 ore e mezza e altrettante corse notturne. La compagnia promette di intensificare i collegamenti durante i mesi di maggior traffico turistico: da fine luglio a inizio settembre, durante i weekend, verranno effettuate due partenze giornaliere, una diurna e una notturna. Inoltre, sempre durante i fine settimana, la partenza del mattino da Piombino e quella pomeridiana da Olbia saranno effettuate a in orari vantaggiosi per i vacanzieri: rispettivamente alle ore 9.00 e alle 14.30.
Per tutte le partenze su questa tratta da giugno a settembre è possibile scegliere il servizio di camping on board (disponibile anche nei mesi di aprile e maggio con altre navi). Coloro che si recano in Sardegna viaggiando con il proprio camper o roulotte possono risparmiare sul costo della cabina, utilizzando il mezzo di trasporto.

http://www.guidaviaggi.it/notizie/150956/moby-riapre-tratta-piombino-olbia/

Moby Lines Livorno - Olbia 2013
Moby Lines
Attività
1 Giugno – 28 Settembre Camping on board: aprile-settembre
Durata
diurna: 4h 30min – 5h (diurna); 8h 30min (notturna)
Orari
partenze da Piombino la mattina, da Olbia la mattina, il pomeriggio
Se devi prenotare un viaggio in traghetto da Piombino ad Olbia e cerchi un servizio che sappia garantirti i massimi livelli di comfort e qualità, affidati all’esperienza di Moby!Olbia, la porta della Costa Smeralda, è una città moderna e piena di vita. Gode di clima mite ed è ricca di bellezze naturali. Si trova in un ampio golfo naturale incastonato da due isole, Tavolara e Molara. Fondata forse dai cartaginesi, conquistata poi dai romani, Olbia ha assunto nel tempo sempre maggiore importanza e oggi è una località tutta da scoprire.

La tua vacanza non può aspettare! Più corse la settimana, la tratta dei traghetti Piombino – Olbia di Moby è la più veloce verso la Sardegna: solo 4 ore e mezza con la Moby Tommy.
Anche i piccoli viaggiatori più impazienti preferiscono la balena blu.

http://www.moby.it/rotte/sardegna/traghetti-piombino-olbia.html

Tariffe in aumento per la Sardegna di Moby e Tirrenia

Decisione in vigore dall’inizio dell’anno

Tirrenia e Moby hanno aumentato le tariffe dei traghetti per la Sardegna. Dal 1° gennaio 2013, i noli dei traghetti Tirrenia tra la Sardegna ed il continente sono aumentati dell’otto percento e dal 28 gennaio è previsto un aumento anche di quelli Moby del 4,8%.
La nuova politica tariffaria secondo Tirrenia è ispirata a “una semplificazione delle procedure ed una maggiore linearità di traffico” e prevede un aumento dell’otto percento su tutte le rotte. La compagnia sottolinea che i noli erano “sostanzialmente” fermi dal 2009 e che l’incremento serve per affrontare “l’aumento esorbitante del costo del carburante”. Inoltre, Tirrenia precisa che “le nuove tariffe sono comunque ben inferiori a quelle autorizzate dal ministero in convenzione”.

 

http://www.guidaviaggi.it/notizie/151320/tariffe-aumento-sardegna-moby-tirrenia/

 

 

Agriturismi Sardegna, B&B Sardegna, Hotel Sardegna,
Camping Sardegna, Villaggi Vacanze Sardegna

 

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
3 Condivisioni
Condividi1
+12
Tweet
Pin
Email