Stintinese doc 2017 conferito all’economista Luigi Guiso.

Stintinese doc 2017 conferito ieri sabato 9 settembre all’economista Luigi Guiso, al Mut si è svolta la cerimonia di consegna. La cerimonia di assegnazione dello Stintinese doc è stata condotta da Giacomo Spissu, presidente della Sardaleasing, la targa è stata consegnata da Salvatore Rubino, presidente del Centro Studi sulla Civiltà del Mare e direttore scientifico del Museo della Tonnara, e dal Sindaco di Stintino Antonio Diana.

0 Condivisioni
Leggi il seguito

Conferito il riconoscimento di Stintinese doc alla famiglia Berlinguer.

Conferito il riconoscimento di Stintinese doc alla famiglia Berlinguer. Il Riconoscimento sarà conferito sabato 3 settembre 2016 in occasione degli “Incontri stintinesi 2016”, in programma al Museo della Tonnara.

12 Condivisioni
Leggi il seguito

Stintino si trasforma nella Betlemme d’Europa. Lunedì 8 dicembre 2014 alla presenza dell’arcivescovo di Sassari sarà inaugurato il presepe realizzato con oltre sessanta statue a grandezza naturale.

STINTINO 6 dicembre 2014 – Un presepe con oltre sessanta statue a grandezza naturale ma anche itinerante, perché ogni anno

11 Condivisioni
Leggi il seguito

Gavino Depalmas comandante della compagnia barracellare di Stintino

Riconfermato al vertice della compagnia rinnovata con 33 membri e sei aspiranti STINTINO 11 ottobre 2014 – Con dieci voti

0 Condivisioni
Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove