Museo naturalistico del territorio “G. Pusceddu” Personale di Efisio Cadoni dal 20 giugno al 21 luglio 2014

Arte52 “LA FORMA DELLA BELLEZZA” Personale di Efisio Cadoni Dal 20 giugno al 21 luglio 2014 Museo naturalistico del territorio

4 Condivisioni
Leggi il seguito

Personale di Antonino Soddu Pirellas al Museo naturalistico del territorio “G. Pusceddu” dal 13 giugno al 14 luglio 2014

I dipinti di Antonino Pirellas sanno cogliere con spontaneità le inquietudini dell’epoca contemporanea; al centro del suo interesse appare centrale il rapporto tra l’essere umano e l’ambiente. Raffigura le persone ma anche la smisurata bellezza della Natura, sottolineando con spiccata ironia le storture della globalizzazione.

5 Condivisioni
Leggi il seguito

“TENSIONI” – Personale di Stefano Masili – Museo naturalistico del territorio “G. Pusceddu” – dal 6 giugno al 6 luglio 2014.

Stefano Masili ci offre un viaggio nell’analisi della Natura, partendo dalla sua rappresentazione più fedele e realistica, quasi perdendosi nei meandri del dettaglio per poi arrivare all’istante di tensione, trazione ed espansione, in cui la realtà si scompone e ci svela l’anima stessa di tutte le cose: l’essenziale. Invisibile agli occhi eppure sempre a portata di sguardo.

6 Condivisioni
Leggi il seguito

Museo naturalistico del territorio “G. Pusceddu” Personale di Giuseppe Bosich dal 9 maggio al 8 giugno 2014.

Arte 52 “QOM-‘ED-JAH” Personale di Giuseppe Bosich Dal 9 maggio al 8 giugno 2014 Museo naturalistico del territorio “G. Pusceddu”

3 Condivisioni
Leggi il seguito