I Successi di Mater Ecclesiae con Radio K2 e K2 Tv.

La parrocchia di Mater Ecclesiae di Sassari ha avuto sino ad oggi tre parroci, il fondatore Don Vittorino Fiori che

299 Condivisioni
Leggi il seguito

Lunedì 20 giugno 2016 ore 19.00 presentazione del libro di Paolo Cau “Palazzo Ducale” sala consiliare del Comune di Sassari alla presenza degli storici Luigi Berlinguer e Manlio Brigaglia.

Lunedì 20 giugno 2016 ore 19.00 presentazione del libro di Paolo Cau “Palazzo Ducale” sala consiliare del Comune di Sassari alla presenza degli storici Luigi Berlinguer e Manlio Brigaglia. Palazzo Ducale, politica, burocrazia e lavoro al Comune di Sassari in età liberale (1848-1914)”, è il titolo del libro scritto da Paolo Cau e promosso dal Comune di Sassari che sarà presentato lunedì 20 giugno, alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo Ducale.

5 Condivisioni
Leggi il seguito

K2 Mater Tv l’emittente in streaming della Parrocchia di Mater Ecclesiae di Sassari ha un Nuovo Programma “Chiedilo al Sindaco” con Nicola Sanna.

Nando Buffoni esperto in economia e ottimo conversatore condurrà ogni quarto venerdì del mese il programma del canale web della Parrocchia di Mater Ecclesiae K2 Mater Tv “Chiedilo al Sindaco” dove sarà presente in diretta dalle 15 e 30 circa il Sindaco di Sassari Nicola Sanna.

46 Condivisioni
Leggi il seguito