Domenica 24 settembre 2017 Arkeotrekking Bisarcio giornata all’insegna della cultura e dell’attività fisica all’aria aperta.

Domenica 24 settembre 2017 a Ozieri Arkeotrekking Bisarcio giornata all’insegna della cultura e dell’attività fisica all’aria aperta. L’Istituzione San Michele, in collaborazione con l’associazione Arkenatour di Pattada, per domenica 24 settembre ha organizzato la ”2°giornata Arkeotrekking Bisarcio”: giornata all’insegna della cultura e dell’attività fisica all’aria aperta. Le guide dell’Istituzione accompagneranno i partecipanti alla scoperta dei siti archeologici che si incontreranno lungo il percorso: territorio di Bisarcio, nel Comune di Ozieri, è ricco di importanti testimonianze che vanno dall’età preistorica e protostorica a quelle di età medievale.

0 Condivisioni
Leggi il seguito

Monumenti Aperti Ozieri 13 e 14 maggio 2017.

Monumenti Aperti Ozieri 13 e 14 maggio 2017. Ozieri anche per il 2017 rinnova la sua partecipazione alla manifestazione Monumenti Aperti: dopo il successo della scorsa edizione, l’Amministrazione comunale di Ozieri, con l’Istituzione San Michele, è lieta di aderire ad un appuntamento di straordinaria importanza per la promozione turistica e culturale della Città e del territorio.

0 Condivisioni
Leggi il seguito

La cena di Natale 22 dicembre 2016 al Civico Museo Archeologico “Alle Clarisse” di Ozieri al costo di € 26 a persona.

La cena di Natale 22 dicembre 2016 al Civico Museo Archeologico “Alle Clarisse” di Ozieri al costo di € 26 a persona. Durante la cena, preparata dallo staff del Ristorante Il Teatro, si assisterà all’esilarante spettacolo teatrale de La Compagnia delle Donne di Ozieri con le componenti della Compagnia delle Donne Nuccia Cola, Maria Assunta Becca, Carmela Arghittu, Angela Aini e la partecipazione di Edoardo Farina, Antioco Bellu, Federico D’Elia, Laura Spanu e Giovanna Maria Marongiu: intorno alla tavola imbandita del Cenone di Natale ci saranno tradimenti, frecciatine, confessioni e risate, ma soprattutto la scomparsa di un anello.

0 Condivisioni
Leggi il seguito