Natale e Capodanno 2014 a Sassari
Oltre 70 eventi caratterizzano quest’anno il calendario del Natale a Sassari con musica, spettacoli, libri, arte, degustazioni e visite. Il tradizionale contenitore di eventi è promosso dall’ Amministrazione comunale, Assessorato alle Culture, in collaborazione con gli operatori culturali e le associazioni che operano in città.
Dal 5 dicembre 2013 al 06 gennaio 2014, iI Comune di Sassari offre un calendario con oltre 70 eventi per festeggiare il Natale. La rassegna è promossa dall’Amministrazine comunale, Assessorato alle Culture, in collaborazione con gli operatori culturali e le associazioni che operano in città. Musica, spettacoli, libri, arte, degustazioni e visite saranno in ogni angolo della città. Gli eventi da non perdere saranno tantissimi: il Weekend dei gusti , dedicato all’enogastronomia, Il Natale dei Gospel con gli Earl Bynumm & The Mounta Unity Choir e i 4 Love Gospel Quartet, Cucina con Arte al Mercato, rassegna gastronomica per bambini ed adulti, la Piazza dei Sapori degustazioni delle eccellenze alimentari, gastronomiche e vitivinicole. Gli appuntamenti musicali vedono come protagonisti: il musical The Wall Live Orchestra, i King Howl Quartet e gli Incotri musicali a Villa Mimosa. Il settore delle arti visive è ben rappresentato dalla mostra fotografica Celesti Notturni. Antichità in luce, la mostra di opere di pittura e scultura Le streghe Cavete Cogas, la celebre biennale di arti visive Intra Intro in su Tzentru installata dentro il centro storico cittadino e Eikòna – Immagini sacre nelle icone della cultura ortodossa.
Programma completo
- AGRITURISMI SASSARI
- BED AND BREAKFAST SASSARI
- AZIENDE VITIVINICOLE SASSARI
- VENDITA PRODOTTI SARDI SASSARI
- RISTORANTI TIPICI SASSARI
- RESIDENCE E VILLAGGI SASSARI
Il secret party in maschera del capodanno sassarese è TRI ADE – anime danzanti Festa Mascherata a Tema – DOPO LA MEZZANOTTE – NEW YEAR’S EVE SECRET PARTY – AFTER MIDNIGHT – Iniziamo l’anno nuovo con un viaggio attraverso la Divina Commedia Ballerete in paradiso , faticherete in purgatorio e berrete all’inferno scegliendo voi dove andare dopo la morte Alla console abbiamo voluto il dio dei dj, Davide Merlini, l’unico capace di far ballare anche i defunti La location, centralissima e vicina alle piazze, completamente trasformata per l’occasione resterà segreta fino al 31! FREE DRINK prevendite: €33 posti disponibili: 333… Leggi il resto »