Natale e Capodanno 2014 a Sassari

Natale a Sassari 2014

Oltre 70 eventi caratterizzano quest’anno il calendario del Natale a Sassari con musica, spettacoli, libri, arte, degustazioni e visite. Il tradizionale contenitore di eventi è promosso dall’ Amministrazione comunale, Assessorato alle Culture, in collaborazione con gli operatori culturali e le associazioni che operano in città.

Dal 5 dicembre 2013 al 06 gennaio 2014, iI Comune di Sassari offre un calendario con oltre 70 eventi per festeggiare il Natale. La rassegna è promossa dall’Amministrazine comunale, Assessorato alle Culture, in collaborazione con gli operatori culturali e le associazioni che operano in città. Musica, spettacoli, libri, arte, degustazioni e visite saranno in ogni angolo della città. Gli eventi da non perdere saranno tantissimi: il Weekend dei gusti , dedicato all’enogastronomia, Il Natale dei Gospel con gli Earl Bynumm & The Mounta Unity Choir e i 4 Love Gospel Quartet, Cucina con Arte al Mercato, rassegna gastronomica per bambini ed adulti, la Piazza dei Sapori degustazioni delle eccellenze alimentari, gastronomiche e vitivinicole. Gli appuntamenti musicali vedono come protagonisti: il musical The Wall Live Orchestra, i King Howl Quartet  e gli Incotri musicali a Villa Mimosa. Il settore delle arti visive è ben rappresentato dalla mostra  fotografica Celesti Notturni. Antichità in luce, la mostra di opere di pittura e scultura Le streghe Cavete Cogas, la celebre biennale di arti visive Intra Intro in su Tzentru installata dentro il centro storico cittadino e Eikòna – Immagini sacre nelle icone della cultura ortodossa.

Programma completo

 

Sassari Piazza d'Italia

 

 

Portale del Turismo in Sardegna, informazioni turistiche e curiosità, come arrivare nelle località turistiche sarde e cosa vedere, itinerari enogastronomici e culturali. Usi e costumi del popolo sardo.

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
5 Condivisioni
Condividi5
+1
Tweet
Pin