Michela Murgia: Parteciperà come Candidata a Governatore della Regione Sardegna, Elezioni febbraio 2014

Michela Murgia annuncia: mi candido

Ma forse i Sardi possono ancora volare in alto con i loro progetti di difesa e valorizzazione della ricchezza principale dell’Isola: La Terra.

Renato Soru era diventato un’icona di Cambiamento, Giustizia e Tutela per il popolo sardo e per il suo territorio contro la Roma Ladrona che della Sardegna si è sempre ricordata solo per avere ma mai per dare. Soru doveva diventare il Terminator della politica corrotta Sarda, e il promulgatore di leggi che tutelassero l’unica cosa che noi sardi possediamo la terra.

renato soru
Il Fallimento di Renato Soru e del suo PD

Ma aimé il sogno si è infranto, forse perchè Soru in realtà libero libero non lo è stato mai, ma ha dovuto abbassare la testa tante volte davanti al potere del partito di cui faceva parte (il PD), lo stesso che lo constrinse in quel lontano dicembre 2008 alle dimissioni forzate e  premature come Governatore della Sardegna.

sardegna possibile murgia

Michela Murgia donna Sarda intelligente e volitiva, fiera di essere sarda, sembra in questo vuoto totale di figure politiche serie la risposta tanto invocata da persone come me che nella politica pulita vogliono ancora credere ma che non si fidano più di questi partiti che pensano solo ai loro interessi…..

“Alle prossime elezioni non sarete chiamati a scegliere tra destra e sinistra ma tra chi vi propone le sue divisioni, la sua ambiguità e giochi di potere e chi invece vi offre una proposta, una passione, la prospettiva di una Sardegna Possibile

 

 

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
0 Shares
Share
+1
Tweet
Pin
Email