I Mercati di Campagna Amica di Oristano si preparano per le festività natalizie.

 

Federazione Provinciale Coldiretti Oristano I Mercati di Campagna Amica si preparano per le festività natalizie.Coldiretti e Agrimercato, accogliendo la richiesta dei consumatori che nelle loro tavole natalizie desiderano consumare i prodotti a chilometro zero, hanno deciso di modificare le giornate di apertura del Mercato, per favorire chi ha poco tempo o per assicurare gli acquisti anche dell’ultimo minuto.
Obiettivo è quello di fornire alle famiglie oristanesi prodotti freschi, genuini, a prezzi contenuti.

Pani tradizionali della Sardegna.Mercoledì 24 e Mercoledì 31 Dicembre 2014 (in sostituzione all’apertura classica del giovedì) i gazebo dei produttori saranno così presenti nella Piazza San Martino ad Oristano dove si potrà acquistare la vasta gamma di prodotti locali.
Vengono confermate le giornate di apertura del Mercato di Via Fermi a Torangius, di Sabato 20 e Sabato 27 Dicembre.
Martedì 23 e martedì 30 dicembre, si conferma l’apertura del Mercato in Viale Brianza – Via dei Fabbri
E inoltre un’apertura straordinaria serale, dalle 16 alle 21, sempre martedì 30 dicembre, in Piazza Eleonora ad Oristano, a beneficio dei tanti lavoratori oristanesi che avranno l’opportunità di fare la spesa.
Tra i tanti prodotti che saranno a disposizione dei consumatori, rimarchiamo il pane tipico, i formaggi, frutta e verdura freschi, miele, confetture, e tanto altro.

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
0 Condivisioni
Condividi
+1
Tweet
Pin
Email