Maschere e carri allegorici per il Carnevale Stintinese targato 2015.

Programma Carnevale Stintino 2015Dal 12 febbraio al via gli appuntamenti, tanta musica, divertimento e frittelle per tutti.

Quattro giornate per festeggiare il carnevale con balli in maschera per bambini, sfilata di carri con Re Giorgio, frittelle e fave per tutti. Non mancherà un pizzico di romanticismo con la serata a tema per San Valentino. E’ l’edizione 2015 del Carnevale a Stintino che, organizzato dal Comune e dall’associazione “La Bohème”, prevede quattro appuntamenti, dal 12 al 19 febbraio.

A dare il via alle danze sarà l’appuntamento serale del giovedì grasso, il 12 febbraio, quando alle 20.30, nei locali del ristorante Perla del Golfo, si aprirà il ballo in maschera per adulti e bambini. Ad animare la serata lo show di Gavino Lepre e le voci e la musica di Giuseppe Gadau, Marco Rizzi e Salvatore Scala. Non mancheranno le frittelle, le fave, la birra e il vino.

Sabato 14 febbraio, alle ore 16.30, il centro culturale di via Marco Polo ospiterà il ballo in maschera per bambini mentre, alle 20.30, i locali del ristorante Capo Falcone ospiteranno la serata a tema speciale su San Valentino. Ad animare la serata saranno, ancora una volta, lo show di Gavino Lepre e le voci e la musica di Giuseppe Gadau, Marco Rizzi e Salvatore Scala.

Martedì grasso, 17 febbraio, l’appuntamento è in piazza dei 45 alle 15 con la sfilata dei carri con Re Giorgio. Alle 20.30, invece, sarà anconra una volta grande festa nei locali del ristorante Perla del Golfo con il ballo in maschera. Animazione e con Gavino Lepre, mentre le voci e le chitarre saranno di Giuseppe Gadau, Marco Rizzi e Salvatore Scala.

A salutare il Carnevale 2015, l’ultimo appuntamento di giovedì 19 febbraio con la Pentolaccia. Per i bambini il divertimento sarà al centro culturale alle 16.30 mentre per gli adulti alle 20.30 nei locali del ristorante Capo Falcone, con il dj Riccardo Armato e lo show di Gavino Lepre. Per tutti sono previste frittelle, un bicchiere di vino e di birra.

 

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
0 Condivisioni
Condividi
+1
Tweet
Pin
Email