L’Uisp Sassari Parco di Bunnari domenica 5 ottobre 2014 giornata di Sportpertutti. Move Week Sassari. L’ingresso è gratuito !!!!!!

Domenica 5 Ottobre 2014 nel Parco di Bunnari a Sassari è in programma una giornata di Sportpertutti. Questa manifestazione prenderà parte alla MoveWeek, il più grande evento europeo di sportpertutti, organizzato da ISCA (International Sport and Culture Association) e coordinato in Italia dall’Uisp, con iniziative in tutta Europa dal 29 Settembre al 5 Ottobre. MOVE Week è l’evento di punta della campagna NowWeMove, il cui obiettivo è combattere la sedentarietà e rendere “100 milioni di cittadini europei in più attivi entro il 2020”.

L'Uisp Sassari Parco di Bunnari domenica 5 ottobre 2014 giornata di Sportpertutti. L'ingresso è gratuito !!!!!!

L’Uisp Sassari, grazie al contributo di varie associazioni affiliate, darà l’opportunità a bambini, giovani, adulti e anziani non solo di passare una giornata all’aria aperta immersi nel meraviglioso Parco di Bunnari (strada vecchia per Osilo 5km da Sassari) ma anche di cimentarsi nella pratica di più attività: dal basket e il minivolley al tennis e la pallamano, dall’equitazione all escursionismo e l’orienteering, dalla mountainbike al surf e kitesurf, dalla ginnastica dolce ai gruppi di cammino….

Una giornata di “Sport per Tutti” con diverse attività da proporre a persone di ogni età. Corsa, Trekking, Ginnastica Dolce, Arrampicata, Tiro con l’Arco, Equitazione, attività propedeutica al Surf, Mini Volley, Basket 3X3, Pallamano, Ballo Sardo, Sport ed Educazione Non Formale con MVNGO.

Servizio Bar e Ristoro.

L’ingresso è gratuito.

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
17 Condivisioni
Condividi14
+13
Tweet
Pin
Email