Lettera aperta a Giuseppe Conte

Lettera aperta a Giuseppe Conte

Gli eventi di ieri erano prevedibili ma ci siamo lasciati sfuggire l’occasione di anticipare le mosse di Di Maio, che già aveva tradito e tramato alle spalle del movimento nell’elezione del Presidente della Repubblica il 29 gennaio 2022, e anche allora aveva fatto una conferenza stampa in piazza criticando il suo operato di Presidente del Movimento 5 Stelle.

Ora però bisogna togliere fuori forza e carattere, e credo che per lei non sarà un problema!

Deve trovare un appiglio per uscire nel modo più sereno possibile dal governo Draghi, non ha più i numeri per metterlo in discussione ma la sua fuoriuscita da un governo che appoggia un ministro come Di Maio che ha fatto una scissione con scuse e calunie sul movimento e su di lei mi sembra un motivo più che sufficiente.
E’ il momento di fare dei passi importanti e coraggiosi senza più avere paura, o saranno gli altri a prendere iniziative che continueranno a creare a lei e al movimento situazioni di disagio, come una probabile fuoriuscita della Lega dal governo Draghi prima di lei.

Presidente Giuseppe Conte siamo con lei avanti tutta usciamo dal Governo Draghi facciamo opposizione scendiamo nelle piazze a manifestare per la pace e per il blocco dell’invio di Armi all’Ucraina.

Troverà un popolo che la segue deve coinvolgere la base e tutti gli elettori, e allora iniziaranno a capire che lei ha un forte seguito da parte dei cittani italiani e ne porta avanti le istanze e dovranno rispettarla per forza.

MisterDomain.EU

Le nuove generazioni hanno bisogno di lei e di una politica onesta.

Buon lavoro.

 

Silvia Sanna

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2022
MisterDomain.EU
0 0 votes
Article Rating
Condividi...
0 Condivisioni
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
0 Condivisioni
Share
Tweet
Pin