L’Azione Cattolica Diocesana di Iglesias vi invita all’incontro “Ci sta a cuore” presso il Centro Congressi del LU Hotel a Carbonia il 5 dicembre 2015.

“Ci sta a Cuore”
Convegno Azione Cattolica – Diocesi di Iglesias
Sabato 5 dicembre, ore 18
centro congressi Lu Hotel, via Costituente – Carbonia

Sabato 5 Dicembre 2015, dalle ore 18 alle ore 21, presso il Centro Congressi del LU Hotel a Carbonia, si terrà l’incontro promosso e organizzato dall’Azione Cattolica della diocesi di Iglesias dal titolo “ Ci sta a cuore”. In occasione della festa dell’Adesione, che l’Azione Cattolica celebra ogni anno il giorno 8 dicembre, Festa dell’Immacolata Concezione, si vuole riflettere sull’impegno dei laici nella società civile, cercando di capire se esiste ancora un laicato cristiano.

L'Azione Cattolica Diocesana di Iglesias vi invita all’incontro “Ci sta a cuore” presso il Centro Congressi del LU Hotel a Carbonia il 5 dicembre 2015.Una riflessione comunitaria che vuole essere da stimolo per tutti coloro a cui “sta a cuore” il nostro territorio. Oggi come non mai diventa importante riflettere insieme su un tema così importante, mettendo a disposizione e condividendo il meglio di ciascuno. Lo faremo con alcune testimonianze e con l’intervento di Don Antonio Mura, Rettore del seminario regionale e Umberto Ronga docente di Diritto costituzionale all’università di Tor Vergata, membro della Commissione Nazionale Anticorruzione e consulente della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Invitiamo tutti a partecipare per dare un contributo alla riflessione.

Francesco Atzori
Presidente Azione Cattolica – Diocesi di Iglesias
Riferimento : Atzori Francesco cell.3494563964 mail:ciccioatzori@tiscali.it

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
0 Shares
Share
+1
Tweet
Pin
Email