La Radio Sei Tu – il nuovo contest musicale targato Radio K2
La Radio Sei Tu #ContestMusicale di Radio k2
Radio K2 lancia un nuovo programma, La Radio Sei Tu, un contest musicale organizzato da un gruppo di ragazzi della scuola superiore, Daniele, Milena, Nicola e Salvatore.
Il contest nasce con l’intento di dare a cantanti e musicisti di Sassari e dintorni la possibilità di farsi conoscere e di avere visibilità sui canali della parrocchia, la Radio, la Tv, il canale youtube ed i canali social gestiti dallo staff di K2 Mater.
Gli ospiti possono esibirsi con un brano cantato o suonato, il contest è principalmente un modo per aprirsi ed avere il piacere di cantare o suonare ed essere ascoltati… E magari anche raccogliere l’assenso della maggioranza del pubblico votante, infatti la votazione delle performance avverrà tramite i canali social della parrocchia di mater ecclesiae o tramite il sondaggio presente sul sito.
Il primo premio del contest è avere il proprio brano in onda sulla radio per i successivi sei mesi e il video dell’esibizione verrá anch’esso mandato in onda sulla TV, e pubblicato sul canale YouTube della parrocchia.
Inoltre, grazie ad un accordo con il Portale del turismo e della cultura Sarda, Le Vie della Sardegna, un portale con visibilità mondiale che offre nei propri spazi web visibilità ad artisti, autori, cantanti e musicisti sardi, il vincitore del contest sarà pubblicato nel blog del portale nella categoria Artisti Emergenti Sardi, e la sua intervista verrà diffusa in tutti i canali social del portale, avendo la possibilità di essere conosciuto a livello mondiale.
Le Iscrizioni al contest termineranno domenica 3 Luglio alla mezzanotte, le prime esibizioni partiranno la settimana successiva, per potersi iscrivere è necessario dare conferma della propria presenza tramite la pagina Facebook del contest, “ContestLaRadioSeiTu”, in modo che lo staff della radio possa organizzare le sessioni delle esibizioni.