La Nuova Web-Radio di Sassari è Radio K2 Mater dedicata a chi ama la vita e la Sardegna!!!

A Sassari Nasce una nuova Web-Radio maggio 2014 Radio K2 Mater la radio della Parrocchia di Mater Ecclesiae di Don Franco Manunta

Da qualche mese è nata a Sassari una nuova Web-Radio, Radio K2 Mater, la radio della Parrocchia di Mater Ecclesiae. K2 non è solo una radio cattolica a carattere religioso, ma un contenitore multimediale dove potrete trovare rubriche di approfondimento sociale e culturale sulla storia dela Sardegna e sulla vita quotidiana di Sassari, a breve spazi dedicati alla cucina tipica sarda, appuntamenti con interviste a personaggi che ci racconteranno le loro esperienze di vita quotidiana.

www.parrocchiamaterecclesiae.it/RadioK2/radio-matereclesiae.html

RadioK2Mater: la web Radio di Mater EcclesiaeLa Radio mette in onda vari documentari, recital e musical, soprattutto in vernacolo sassarese, contenuti originali creati dal Gruppo Teatrale Mater, e messe in scena negli anni sul palco del’Auditorium della Parrocchia. Oltre ovviamente alla diretta della Santa Messa del Sabato e della Domenica.

Don Franco Manunta, parroco di Mater Ecclesiae, settimanalmente affronta temi vari nel suo spazio live della Domenica, il prof. Scano, presidente del C.R.E.A di Sassari, ci parla della Storia e dell’Archeologia della Sardegna con “Sardegna Antichità Moderne”, Alberto Palmas affronta temi legati alla quotidianità sul suo “A proposito di… “.

Presto sarà on-line una trasmissione che parlerà della Sardegna sotto ogni punto di vista “Sardegna in Cartolina”,  a cura di Adriano Agri, che parlerà di personaggi storici e contemporanei che l’hanno resa famosa nel mondo (Eugenio Tavolara, Costantino Nivola, Grazia Deledda, Antonio Ballero etc.), che darà informazioni storiche e logistiche sulle più belle località turistiche isolane sia costiere che montane, tratterà inoltre argomenti legati alle credenze popolari dei nostri avi fino alle testimonianze di fede dei giorni nostri, dalle sagre di paese alle manifestazioni liturgiche della Sardegna ormai famose come i Candelieri di Sassari divenuti da poco patrimonio Unesco.

In mezzo a tutto questo, musica, tanta tanta musica, nazionale e internazionale.

Vi invitiamo a seguire i programmi di Radio K2 Mater, che va in onda 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sia di giorno che di notte, troverete programmi di intrattenimento e in particolare i notiziari di Radio Vaticana.

Fiduciosi di avervi dato una notizia gradita per tenervi maggiormente in contatto con la nostra terra, la meravigliosa Sardegna, vi invitiamo a seguire la radio, e chiedere se volete, informazioni alla mail della radio stessa, radiok2@parrocchiamaterecclesiae.it

Inoltre nella sezione news del sito della Parrocchia, potrete leggere le novità e gli eventi organizzati a Mater Ecclesiae, ed eventualmente chiedere info, materiale o tutto quello che volete.

La Redazione del Portale
Le Vie della Sardegna

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
23 Condivisioni
Condividi21
+12
Tweet
Pin
Email