Il Carnevale Palaese 2014 entra nel vivo cinque giorni di manifestazioni dal 27 febbraio all’8 marzo

Carnevale 2014 a Palau

Programma dal 27 febbraio all’8 marzo 2014

 

Sfilate di carri allegorici e gruppi mascherati, concerti, balli, giochi, intrattenimenti per bambini e frittelle. Sono gli ingredienti del periodo più allegro dell’anno.

Sfilate di carri allegorici e gruppi mascherati, concerti, balli, giochi, intrattenimenti per bambini e frittelle. Sono gli ingredienti del periodo più allegro dell’anno. Per alcuni giorni nel complesso Capo d’Orso Marina (dietro agli uffici del porto turistico) è stata allestita una sala da ballo, che l’amministrazione comunale ha messo a disposizione dell’Associazione “Carnevale palaese”.

carnevale palaese 2014, programma completo carnevale di Palau 2014

Il programma delle manifestazioni si apre il 27 febbraio. Alle 16.30, nella sala da ballo, appuntamento con il “Carnevale dei bambini in maschera”: spettacolo Disco Brullas show e gag comiche, con distribuzione di dolci tipici del Carnevale. Il primo marzo, alle 23, la sala da ballo si animerà invece con i “Balli in maschera”: revival, musica live e dance con Dj. Il 2 marzo, alle 16, “Festa in maschera per bambini”. L’associazione “Carnevale palaese” propone musica e giochi divertenti. L’ingresso nella sala da ballo è a offerta. I momenti clou si vivranno il 4 e l’8 marzo, alle 15, con le consuete sfilate dei carri allegorici e dei gruppi mascherati. Martedì il corteo partirà da via Capo d’Orso.

I carri allegorici Hai beddu flash, L’Alchi di Scienza, Li Barabattuli, Li Scunsaltati, L’Ultimi arriati e Lu Buldeddu saranno accompagnati dalla travolgente Funky Jazz Orchestra di Berchidda. A seguire appuntamento in piazza Due Palme, l’associazione Carnevale palaese distribuirà gustose frittelle. Dalle 23 la serata proseguirà nella sala da ballo di via dei Lestrigoni. L’8 marzo, sempre alle 15, nuova sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati, che si ritroveranno nell’area dell’ex campo sportivo.

In piazza due Palme sarà poi bissato il programma del martedì, con l’aggiunta dell’irrefrenabile musica dei Ghiaccio Bollente. La giornata si concluderà in piazza con la tradizionale messa al rogo di Re Giorgio, dalle 23 i gruppi mascherati si ritroveranno nella sala da ballo di via Lestrigoni.

Palau Carnevale 2014

Servizi Turistici provincia di Olbia Tempio

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
0 Condivisioni
Condividi
+1
Tweet
Pin
Email