Ieri è deceduto Monsignor Sebastiano Frongia di Samugheo. Rinviata a sabato 22 marzo alla stessa ora l’inaugurazione della Mostra ITINERARI DELLA PASSIONE di Liliana Cano

13 marzo 2014 muore Monsignor Sebastiano Frongia di SamugheoE’ morto ieri giovedì 13 marzo 2014 alle ore 17.10 all’età di 88 anni, Monsignor Sebastiano Frongia, nato a Samugheo il 20 luglio del 1925. Uomo di preghiera e di grande fede, era amato per la sua ricca spiritualità e umanità e lascia un ricordo amabile come sacerdote. Le esequie saranno presiedute dall’Arcivescovo di Oristano, in cattedrale, e concelebrate dal capitolo metropolitano e dai confratelli sacerdoti, sabato 15 marzo alle ore 11.00. Il feretro, poi, proseguirà sino al paese natale dove, alle ore 16.00, verrà celebrata una seconda messa, prima di essere sepolto nel cimitero comunale.

Museo MURATS Liliana Cano ITINERARI DELLA PASSIONE 15 marzo 21 aprile 2014

A causa di questo triste evento l’inaugurazione della mostra ITINERARI DELLA PASSIONE di Liliana Cano, che doveva tenersi sabato 15 marzo alle 11:00 presso il Museo MURATS, verrà posticipata a sabato 22 marzo alla stessa ora. Infatti i funerali del sacerdote verranno celebrati domani alla presenza dell’Amministrazione Comunale e dell’Arcivescovo di Oristano che figurava tra gli invitati dell’evento culturale.

Liliana Cano la Pittrice Sassarese al lavoro

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
4 Condivisioni
Condividi4
+1
Tweet
Pin
Email