PROROGATE AL 6 GENNAIO 2019 AL GHETTO DI CAGLIARI LE MOSTRE DI LETIZIA BATTAGLIA E MANUELA FIORI

PROROGATE AL 6 GENNAIO 2019 AL GHETTO DI CAGLIARI LE MOSTRE DI LETIZIA BATTAGLIA E MANUELA FIORI. È stata una delle proposte più apprezzate dal pubblico del Festival Pazza Idea. Femminile Plurale la mostra Letizia Battaglia. Fotografie, allestita da Luna Scarlatta in occasione dell’arrivo a Cagliari della grande fotografa per l’apertura del festival. “Siamo molto felici di offrire alla città una mostra di questo valore e nel vedere quanto il pubblico si sia emozionato e commosso anche per l’opportunità di incontrare Letizia Battaglia.” Così la direttrice artistica Mattea Lissia.

10 Condivisioni
Leggi il seguito

Storia dei campi di lavoro e detenzione in Sardegna nel ventennio fascista

Storia dei campi di lavoro e detenzione in Sardegna nel ventennio fascista. RUAS – Rete Unitaria Antifascista Sulcis-Iglesiente è lieta di ospitare la presentazione di “Storia dei campi di lavoro e detenzione in Sardegna nel ventennio fascista”, con esposizione a cura di Nicola Piras e introduzione a cura di Carlo Di Bella. L’evento si svolgerà venerdì 14 dicembre alle ore 18:30 a Carbonia, presso la sede del Circolo dei Soci Euralcoop in piazza Marmilla.

42 Condivisioni
Leggi il seguito

Natale a Guspini 2018

Natale a Guspini 2018. Un dicembre ricco di eventi. Anche per il 2018 è previsto il calendario di eventi natalizi

8 Condivisioni
Leggi il seguito

Premio Fèminas per le donne che contribuiscono a fare grande la Sardegna

Premio Fèminas per le donne che contribuiscono a fare grande la Sardegna. Féminas è il premio delle donne per le donne. Giunto alla seconda edizione, è promosso da Coldiretti Sardegna grazie al movimento Donne Impresa, che ha organizzato l’evento di premiazione per martedì 11 dicembre 2018 a Sassari, nella sede del quotidiano La Nuova Sardegna a partire dalla 10.

51 Condivisioni
Leggi il seguito

BABBI NATALE IN CORSA 2018 CAGLIARI CSI

BABBI NATALE IN CORSA 2018 CAGLIARI CSI. Domenica 23 dicembre sul Lungomare Poetto si terrà la 5^ edizione di Babbi Natale in corsa, la gara di solidarietà finalizzata alla raccolta fondi per la creazione dei Punti Rosa per l’allattamento dei bambini in tre strutture cittadine dell’Azienda Tutela Salute Sardegna.

14 Condivisioni
Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove