Una nuova arma nella diagnosi dei tumori del polmone a Sassari

Una nuova arma nella diagnosi dei tumori del polmone a Sassari. Ammodernamento tecnologico del servizio di Endoscopia bronchiale dell’’Aou di Sassari che ha attivato un service per videobroncoscopia, con sistema Ebus di ultima generazione, per la struttura complessa di Pneumologia clinica e interventistica. Sarà possibile intervenire con maggiore precisione ed efficacia nelle vie bronchiali.

72 Condivisioni
Leggi il seguito

I Successi di Mater Ecclesiae con Radio K2 e K2 Tv.

La parrocchia di Mater Ecclesiae di Sassari ha avuto sino ad oggi tre parroci, il fondatore Don Vittorino Fiori che

219 Condivisioni
Leggi il seguito

Don Franco Manunta non sarà più il Parroco di Mater Ecclesiae

Don Franco Manunta non sarà più il Parroco di Mater Ecclesiae Sassari 8 agosto 2018. Arriva all’improvviso, in sordina, la notizia della rimozione del parroco di Mater Ecclesiae don Franco Manunta, messo in panchina dal nuovo vescovo di Sassari, in quella che secondo le sue intenzioni, è l’ottica di una migliore razionalizzazione delle strutture della chiesa.

271 Condivisioni
Leggi il seguito

Sagra del Miele Montevecchio Guspini il 13 e il 14 luglio 2018

Sagra del Miele Montevecchio Guspini il 13 e il 14 luglio 2018. E’ in programma sabato 14 luglio 2018 la premiazione del 19° Concorso qualità mieli tipici della Sardegna”. Il concorso si svolge ogni anno in occasione della sagra del miele ed è organizzato dall’Agenzia Laore Sardegna in collaborazione con: Pro loco, Comune di Guspini, Associazione Le Città del miele, Albo nazionale assaggiatori e associazioni dei produttori. 25° Sagra del miele di Montevecchio Guspini il 14 e 15 luglio 2018.

3 Condivisioni
Leggi il seguito

Hevalen perché sono andato in Siria a combattere l’ISIS di Davide Grasso il 13 luglio a Carbonia

Hevalen, perché sono andato in Siria a combattere l’ISIS di Davide Grasso il 13 luglio a Carbonia. Rete Kurdistan Sardegna, con la partecipazione di Asce Sardegna, RUAS – Rete Unitaria Antifascista Sulcis-Iglesiente, La Cernita Teatro e Circolo dei Soci Euralcoop, organizza un incontro-dibattito con Davide Grasso, autore del libro “Hevalen, perché sono andato in Siria a combattere l’ISIS”. Il dibattito sarà coordinato da Alessandra Marchi.

3 Condivisioni
Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove