Calendario degli Eventi Natale a Sassari 2017

Calendario degli Eventi Natale a Sassari 2017. Più di un mese di eventi che coinvolgono tutta la città, dal centro storico ai quartieri periferici. Dopo l’anteprima di sabato 2 dicembre a Casa Serena, il Natale a Sassari arriva nelle piazze, nei musei, nelle strade. Per il cartellone 2017 l’Amministrazione comunale ha deciso di organizzare una serie di iniziative itineranti curate dalle associazioni artistiche che operano nel territorio, a fianco ai grandi classici come il “Week end del gusto” e “To be in Jazz”, i gospel e con un occhio di riguardo per i più piccoli che potranno sognare grazie agli appuntamenti dedicati loro. Un modo per vivere la città, passeggiando in famiglia tra mercatini, presepi, arte e cultura e riscoprire così angoli del centro e dei quartieri sassaresi, immersi nell’aria natalizia.

Leggi il seguito

Le donne parlano di Grazia convegno che si svolgerà a Nuoro il 12 dicembre 2017 organizzato dall’Istituto Superiore Regionale Etnografico

Le donne parlano di Grazia è il titolo del convegno internazionale che si svolgerà a Nuoro il 12 dicembre 2017, organizzato dall’Istituto Superiore Regionale Etnografico in collaborazione con la Regione Autonoma della Sardegna e Fondazione di Sardegna. La Giornata Deleddiana che si tiene ogni anno nella data canonica del 10 dicembre (giorno dell’assegnazione del “Premio Nobel”), quest’anno sarà celebrata il 12 in modo da permettere alle Scuole di partecipare con gli studenti interessati alla manifestazione.

Leggi il seguito

Apre a Sassari il primo centro di riuso della Sardegna

Apre a Sassari il primo centro di riuso della Sardegna 246 metri quadri al servizio dell’ambiente e della solidarietà.

Leggi il seguito

Tari a Porto Torres – A differenza di altri comuni italiani l’ente turritano ha applicato e calcolato correttamente la tassa sui rifiuti.

PORTO TORRES NOVEMBRE 2017 – A differenza di diversi comuni italiani, quello di Porto Torres ha calcolato correttamente la tassa sui rifiuti (Tari). Gli uffici hanno infatti svolto adeguatamente i calcoli e i cittadini hanno così ricevuto richieste di pagamento conformi.

Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »