Lu Carrasciàri Sassarésu 2020

Lu Carrasciàri Sassarésu 2020. In occasione del carnevale l’Amministrazione comunale propone una serie di iniziative per valorizzare le tradizioni sassaresi attraverso le opere di Eugenio Tavolara e Tosino Anfossi, esposte a Palazzo di Città. Giovedì 20 e martedì 25 febbraio è prevista l’apertura straordinaria di Palazzo di Città dalle 16 alle 20, con ingresso gratuito alla sezione “Sacro e Profano” e un focus da parte delle guide dell’opera La Mascherata Sassarese dei due artisti, composta da 32 balocchi di legno che, attraverso geometrie severe ed essenziali, rievocano i costumi tipici dei partecipanti al corteo.

14 Condivisioni
Leggi il seguito

Pelosa estate 2020 arriva tariffa di ingresso e numero chiuso

Pelosa estate 2020 arriva tariffa di ingresso e numero chiuso. Via libera del consiglio alla giunta per elaborare modifiche al regolamento di accesso alla spiaggia gioiello. Le prime ipotesi anticipate dal sindaco durante l’ultima seduta dell’assemblea civica: contributo di 3,50 euro e limite presenze a quota 1.500.

9 Condivisioni
Leggi il seguito

Le scarpette rosse in ceramica arrivano a Sanremo.

Le scarpette rosse in ceramica arrivano a Sanremo. Paolo Palumbo le donerà ad Amadeus. L’iniziativa è dell’Assessore all’Artigianato del Comune di Oristano Pupa Tarantini che ha affidato a Paolo Palumbo il simbolo, in ceramica, dell’impegno contro la violenza di genere del comune di Oristano.

9 Condivisioni
Leggi il seguito

Nasce a Oristano la nuova Giunta Lutzu

Nasce la nuova Giunta comunale di Oristano. Il Sindaco Lutzu oggi martedì 4 febbraio 2020 ha firmato i decreti di nomina, assegnando le deleghe agli assessori. Il nuovo esecutivo nasce al termine di una confronto politico e programmatico che a metà del cammino della consiliatura era doveroso.

6 Condivisioni
Leggi il seguito

Mensa scolastica comune di Sassari tariffe 2020

Mensa scolastica comune di Sassari tariffe 2020. Le famiglie con Isee non superiore a 5000 euro sono esonerate dalla contribuzione; per ogni ulteriore figlio iscritto al servizio mensa, compreso il primo, è prevista una riduzione del 15 percento; per i pagamenti anticipati dell’intero anno scolastico, effettuati entro il 31 ottobre 2020, è prevista una riduzione del 10 per cento; è applicata una riduzione del 50% della quota mensile in caso di assenze dal servizio per almeno 15 giorni consecutivi, previa richiesta da parte degli interessati.

4 Condivisioni
Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove