Gavoi due appuntamenti in uno. Cortes Apertas 12-13-14 Ottobre 2012. GIORNATA BANDIERE ARANCIONI DEL TCI –14 ottobre 2012.
Il Comune di Gavoi in occasione della Giornata Bandiere Arancioni, che anche quest’anno si svolge in concomitanza con uno degli eventi più rappresentativi di Gavoi , la manifestazione ”Ospitalità nel cuore della Barbagia”, giunta quest’anno alla XVIII edizione (12-13-14 ottobre 2012), donerà ai partecipanti l’occasione di conoscere Gavoi proiettandoli in una dimensione di grande coinvolgimento nella generale atmosfera di ”caotica” allegria.
Il visitatore potrà usufruire di visite guidate nel territorio alla scoperta dei siti archeologici,stare a stretto contatto con la natura e godere dei bellissimi paesaggi. Può tornare indietro nel tempo riscoprendo le tradizioni, gli antichi mestieri e la cultura appartenuta ai nostri avi, apprendere gli antichi saperi della tradizione visitando i laboratori e assistendo a dimostrazioni della preparazione dei pani tipici ed infine solleticare i propri sensi partecipando alle varie degustazioni.
A chi rivolgersi per maggiori informazioni
Ufficio/Organo: Sportello Unico per le Attività Produttive
Referente: Gianfranca Lucchette
Telefono: 0784/ 53197 – 0784/ 53633 – Fax: 0784/ 52206 – 0784/53263
E-mail: suap@comune.gavoi.nu.it – suapcomune.gavoi@tiscali.it – suapcomune.gavoi@gmail.com
pessima organizzazione di cortes apertas a Gavoi. Non si potevano ritirare i pass all’ora di pranzo, non c’era modo di mangiare perchè i locali erano tutti pieni e i pochi gazebo agroalimentari presenti non proponevano nessuna alternativa al pranzo. I gavoesi polemizzavano con l’amministrazione e gli amministratori con la scarsa disponibilità dei concittadini. Decisamente una pessima performance. Sarebbe stato molto più dignitoso per il paese non fare niente almeno non avrebbe rovinato la sua reputazione.