Fotografie è l’ultima poesia musicale del rapper di Porto Torres Pauz

Fotografie è l’ultima poesia musicale del rapper di Porto Torres Pauz

Angelo Sanna, in arte Pauz, il rapper di Porto Torres con la passione per la musica ci regala una nuova e forte emozione col brano Fotografie. Artista dalla grande sensibilità, Angelo riesce a trasmettere attraverso la sua musica pathos e forti vibrazioni che rendono ogni suo brano un’autentica poesia musicale.

Pauz ha il dono di suscitare intense emozioni attraverso la sua musica, e il brano Fotografie è un vero e proprio viaggio nella passionalità, nel rimpianto dell’amore perduto, nella intensa emozione affettiva che solo l’amore riesce a dare.

Chiedo ad Angelo come nasce Fotografie questo nuovo meraviglioso pezzo…

Fotografie è l'ultima poesia musicale del rapper di Porto Torres Pauz

Pauz: “Scrissi la canzone in un paio d’ore, telefonai subito Asia per farle ascoltare il ritornello realizzato appositamente per lei e la sera stessa registrammo la canzone finendo a notte tarda in compagnia di una buona pizza. In seguito contattai il tastierista Cristian Tanca per creare la melodia del pezzo, la registrò in tre ore, creando più di 30 tracce audio, improvvisando tutto al momento, e poi il produttore The Sin completò il tutto aggiungendo la batteria.

Come in ogni mio video volevo radunare quanta più gente possibile che come me attraverso l’amore per l’arte esprime la propria passione, così contattai subito Clelia Bazzoni che mi diede la sua immediata disponibilità a far partecipare delle sue allieve, Francesca Sassu e la piccola Giorgia Piga della sua scuola di danza BSL, assieme all’altra insegnante Fabiana Sechi.  Fabiana rappresenta il destino che balla, la fotomodella Federica Fancellu e Marcello Loi hanno creato da soli le parti recitate … gli altri due attori che rappresentano l’amore puro e infinito sono Gianni e Pinuccia Marongiu. Delle riprese dall’alto si è occupato il buon Antonio Manchia ormai parte della squadra …

La regia e il montaggio sono opera di Matteo Masia che ha curato anche il beat della canzone sotto nome di The Sin.

Fotografie è il nuovo video del rapper di Porto Torres Pauz. Ho voluto girare Fotografie all'Argentiera poichè in ogni video voglio far conoscere la mia Sardegna, e quel luogo rappresenta molto per me, poichè tanti anni fa ci abitavano i miei nonni, e mio nonno lavorava proprio lì.

Ho voluto girare Fotografie all’Argentiera poichè in ogni video voglio far conoscere la mia Sardegna, e quel luogo rappresenta molto per me, poichè tanti anni fa ci abitavano i miei nonni, e mio nonno lavorava proprio lì.

Ancora una volta Pauz con la sua semplicità è riuscito a regalarci nuove e forti emozioni, il talento e le potenzialita di questo giovane artista sono sicura lo porteranno lontano.

Silvia Sanna

“Fotografie”

Ft. Asia Eletti
Prodotta da: Cristian Tanca & The Sin
Regia & Montaggio: Matteo Masia
Attori: Federica Fancellu, Marcello Marcio Loi; Gianni & Pinuccia Marongiu.
Ballerine: Francesca Sassu; Clelia Bazzoni; Fabiana Sechi; Giorgia Piga della (BSL Studiodanza)
Drone: Antonio Manchia


Pauz: “Non ti accorgi cosa perdi, lo capisci quando soffri..”

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2017
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
95 Condivisioni
Condividi95
+1
Tweet
Pin
Email