Figiurà Festival 2014 – Sassari – dal 21 luglio al 24 agosto ai giardini pubblici

FIGIURA 2014 GIARDINI PUBBLICI SASSARI

FIGIURA EDIZIONE 2014

Sassari – dal 21 luglio al 24 agosto ai giardini pubblici

Un altro immancabile appuntamento dell’estate sassarese tornerà ai giardini pubblici, che diventeranno cornice e parte integrante dei contenuti del festival Figiurà. Il festival si rivolge a tutti, adulti e bambini, unendo suggestioni, atmosfere e sapori ispirati dal cinema, dai libri, dalla musica e dall’ambiente. Accompagneranno le proiezioni diverse manifestazioni culturali tra le quali presentazioni di libri da parte degli autori, grazie alla cooperazione di Amerindia Cinema e LibraiAlCentro.

Giardini Pubblici Sassari Viale Italia FontanaIl biglietto di ingresso per le proiezioni dei film (tutti alle 21.30) è di 5 euro, con la possibilità di abbonarsi per 12 euro a quattro pellicole.

Tutte le sere poi, a partire dalle ore 20, sarà possibile degustare specialità con l’evento “Ciak si mangia” curato da “La Focaccia Farcita”. Numerosa anche l’offerta di laboratori per bambini e ragazzi con letture animate – a partire dalle 18.00 – curati dall’associazione culturale Atuttotondo e Theatre en Vol, mentre il 25 agosto, a chiusura del Festival, alle ore 19 Il Caffè delle Nuvole presenta “La fine del mondo. Ovvero la strana storia del professor Scorecchi”.

Consulta il programma completo dell’Evento.

Tutte le informazioni sugli incontri e gli appuntamenti

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
0 Condivisioni
Condividi
+1
Tweet
Pin
Email