Evento al Museo Naturalistico del Territorio G.Pusceddu il 20 marzo 2016: Stefano Floris presenta ….e poi l’Africa Misteri di popoli e animali. Ingresso gratuito.

L’Africa è un continente affascinante e di infinite bellezze. Da anni i suoi paesi sono diventati luoghi ideali per vacanze culturali, naturali e per i safari fotografici. E proprio le storie belle dell’Africa, quelle più misteriose ma anche quelle più tristi e spesso celate agli occhi del mondo occidentale saranno raccontate da Stefano Floris domenica 20 marzo alle ore 17.30 nel Museo Naturalistico del Territorio G.Pusceddu.

“Tornerò in Italia per mostrarvi la "mia" Africa. Attraverso ben 400 diapositive e inserti video, sgranerete gli occhi, sorriderete, riderete a crepapelle ma piangerete anche di fronte alle incredibili storie di popoli e animali d’Africa … “ dice Stefano Floris guida safari.

“Tornerò in Italia per mostrarvi la “mia” Africa. Alcuni di voi ci sono già stati, altri staranno progettando di farlo, altri ancora forse la conosceranno solo tramite le mie parole. Ma posso promettervi che, attraverso ben 400 diapositive e inserti video, sgranerete gli occhi, sorriderete, riderete a crepapelle ma piangerete anche di fronte alle incredibili storie di popoli e animali d’Africa che la nostra televisione non vi racconterà mai… … “ dice Stefano Floris, guida safari che dopo la tappa in terra sarda racconterà la sua esperienza nei teatri di Roma e Firenze.

Ingresso gratuito su prenotazione

Per prenotarsi all’evento scrivere alla email museoterritoriale@gmail.com
I partecipanti all’evento potranno visitare gratuitamente nella sera del 20 marzo il Museo Naturalistico del Territorio “G.Pusceddu”
L’evento è organizzato dalle Società cooperative Il Lichene Rosso e La Seggiovia, con il patrocinio del Consorzio Turistico della Marmilla Sa Corona Arrùbia.

www.museocoronarrubia.it
museoterritoriale@gmail.com

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2016
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
11 Condivisioni
Condividi11
+1
Tweet
Pin
Email