“Echi Lontani 2014 Ventesima Edizione” Musica d’Epoca in Luoghi Storici Cagliari dal 21 marzo al 21 giugno.

Echi Lontani 2014 Musiche DEpoca in Luoghi Lontani Ventesima Edizione Cagliari 21 marzo - 21 giugno

Il festival di musica d’epoca del 2014 si apre a Cagliari venerdì 21 marzo con la Giornata Europea della Musica Antica. Il festival ci accompagnerà sino al 21 giugno 2014, tre mesi di concerti in alcuni scorci architettonici di pregio della città. Echi lontani abbina i suoi concerti ad una ricorrenza indelebile per i cagliaritani: la diciottesima edizione di sonate dedicate al martire-guerriero, Sant’Efisio.

Concerti e luoghi di Cagliari. Da Bach a Händel passando per Rameau, Scarlatti, Dowland, e Vivaldi. Echi lontani porta in città (Palazzo Regio, San Francesco, Santa Maria del Monte, San Sepolcro, Santa Croce e Biblioteca universitaria tra le location) artisti di rilievo mondiale. Tra questi, Marco Vitale e Contrasto Armonico, Massimo Marchese, Ugo Nastrucci, Alberto Rasi, Attilio Motzo, le Graces & Voices e gli americani (Grammi Awards nomination) di El Mundo.
Il Progetto SCHOLA – Piattaforma per Scuole Europee di Musica Antica. La terza edizione del progetto punta a far esibire annualmente una rappresentanza di alcuni degli oltre 80 dipartimenti di Musica antica europei ed extra europei.

Programma Completo dell’Evento

 

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
0 Condivisioni
Condividi
+1
Tweet
Pin
Email