Domani alla Fondazione di Sardegna presentazione del progetto Generazione 2.0 #giovani

Domani 16 novembre 2017 alla Fondazione di Sardegna a Cagliari presentazione del progetto Generazione 2.0 #giovani

Riverrun Teatro

presenta

Generazione 2.0

hashtag#giovani

Giovedì 16 novembre 2017 nella Sala conferenze della Fondazione di Sardegna, a partire dalle ore 18, si terrà la presentazione della seconda edizione del progetto Generazione 2.0, curato dal Riverrun Teatro e realizzato con il sostegno della Fondazione di Sardegna.

Il progetto, dal titolo hashtag#giovani, presenta i dati di una ricerca sui giovani e le dipendenze da alcol, droghe e tecnologie condotta dal Riverrun Teatro nell’arco di un biennio e che ha coinvolto gli studenti di alcune scuole secondarie di Cagliari. Attraverso una serie di workshop tematici con i ragazzi sono stati identificati e sviluppati i principali argomenti connessi alle dipendenze: rapporti sociali, rapporti affettivi, ansie, crescita e costruzione di sé, social networks, scuola, rapporti con i docenti e con i genitori.

Il tutto è confluito nella creazione di Generazione 2.0 spettacolo sull’abuso tecnologico e sui rischi comportamentali, che andrà in scena nel corso della serata. Si chiude con un dibattito al quale prenderanno parte specialisti provenienti dal mondo della scuola, dell’arte, dello sport e numerosi genitori.

Per informazioni e disponibilità posti contattare il 3293465439

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2017

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
2 Condivisioni
Condividi2
+1
Tweet
Pin
Email