Dal 23 al 26 novembre 2017 a Cagliari si terrà il Festival Pazza Idea l’unico in Sardegna dedicato alla letteratura e alle culture digitali.

Dal 23 al 26 novembre 2017 a Cagliari si terrà il Festival Pazza Idea l’unico in Sardegna dedicato alla letteratura e alle culture digitali.

Pazza Idea. Profilo Futuro 2017

Passioni visioni e letture della contemporaneità: Quest’anno Pazza Idea racconta la realtà osservando il presente e immaginando il futuro, attraverso l’arte, la letteratura, il cinema, la cultura digitale e la poesia. Incontri, workshop, libri, connessioni e sperimentazioni per raccontare un’idea di “Futuro” che abbia un alto profilo e che sia il migliore possibile.

 

Dal 23 al 26 novembre 2017 si terrà a Cagliari la sesta edizione di Pazza Idea, l’unico festival in Sardegna dedicato alla letteratura e alle culture digitali che quest’anno esplora il “Profilo Futuro” della contemporaneità e i percorsi possibili per il futuro.

Pazza Idea – “Profilo Futuro” è un progetto dell’associazione Luna Scarlatta fortemente centrato sull’esplorazione della realtà attraverso gli occhi dell’arte, della letteratura, della poesia, delle culture digitali e dell’incontro tra idee e persone.

Il programma della manifestazione sarà illustrato agli organi di stampa giovedì 16 novembre alle ore 11 nella Sala conferenze del secondo piano della MeM – Mediateca del Mediterraneo, a Cagliari.

Interverranno Mattea Lissia, Direttrice artistica del festival, Paolo Frau, Assessore alla Cultura del Comune di Cagliari e Giuseppe Dessena, Assessore alla Cultura della Regione Autonoma della Sardegna.

MisterDomain.EU
Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2017
MisterDomain.EU
3 Condivisioni
Condividi...

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Condividi3
Tweet
Pin
+1
3 Condivisioni