Culture Festival 2014 – Ferragosto all’insegna del jazz

Culture Festival Sanluri ideato da Simone PittauUn ferragosto emozionante è quello che il Culture Festival servirà in anteprima a Castelsardo il (13 agosto 2014) e il giorno seguente nella affascinante location del Palazzo Aymerich di Laconi.

In programma un concerto jazz con tre musicisti d’eccezione, DANIEL CHMIELINSKI al contrabbasso, DOUGLAS MARRINER alla batteria e BEKA GOCHIASHVILI al pianoforte. Quest’ultimo è forse il più interessante dei tre, non perché gli altri non siano dei grandissimi musicisti ma perché, il pianista in questione, è un giovanissimo talento appena diciottenne che, a detta di molti, può essere considerato “il nuovo Miles Devis del pianoforte”. Già diversi anni fa GOCHIASHVILI era in grado di suonare e improvvisare, come si conviene al jazz più tradizionale, con una padronanza dello strumento degna dei musicisti più esperti.

cropped-Castelsardo-di-notte-SS.jpg

A Castelsardo i musicisti si esibiranno nella suggestiva cornice del Castello, il 13 agosto alle ore 22.00, e il ticket d’ingresso previsto è stato coperto interamente dall’Amministrazione Comunale che ha voluto in questo modo omaggiare, oltre ai propri concittadini, quanti vorranno passare a Castelsardo il ferragosto, notoriamente tra i più famosi dell’Isola.

L’appuntamento di Laconi, è stato invece inserito in un programma più ampio che prevede per il 14 agosto, la visita del palazzo Aymerich e del Museo della Statuaria Preistorica della Sardegna (alle ore 20.00) cui seguirà una degustazione di prodotti tipici locali per chiudere alle ore 22,00 con il concerto jazz.

MisterDomain.EU
MisterDomain.EU
0 Condivisioni
Condividi...

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
0 Condivisioni
Condividi
Tweet
Pin