Conferenza stampa di presentazione dei campionati regionali assoluti di Judo

Lunedì 13 ottobre, ore 10,30, a Palazzo Ducale si terrà la conferenza stampa di presentazione dei campionati regionali assoluti di Judo. La manifestazione, organizzata dal Centro sportivo Guido Sieni, sarà anche l’occasione per festeggiare i 30 anni di attività del Centro presieduto da Stefano Urgeghe.

Judo foto gruppo anno 1984 - comune di sassariIl judo torna a Sassari da protagonista e lo farà con il campionato regionale assoluto in programma il 19 ottobre al PalaSerradimigni. Sui tatami del palazzetto dello sport di piazzale Segni si affronteranno oltre 200 atleti, di 50 società diverse, provenienti da tutta l’isola, dagli 11 ai 35 anni e anche oltre. A organizzare l’evento è il Centro sportivo “Guido Sieni” che coglierà l’occasione per festeggiare i trent’anni di attività.

Si tratta di un ritorno in grande stile, dopo undici anni di assenza, cioè da quando nel 2003 venne disputata l’ultima edizione del Trofeo internazionale “Guido Sieni”, un evento che per venticinque anni ha fatto appassionare piccoli e grandi atleti.

La manifestazione sarà presentata alla stampa lunedì 13 ottobre, alle ore 10,30, nella sala conferenze di Palazzo Ducale a Sassari. A fare gli onori di casa saranno il sindaco di Sassari, Nicola Sanna, e l’assessora alle Politiche giovanili e sport Maria Francesca Fantato. La manifestazione sarà illustrata dal presidente del Centro sportivo “Guido Sieni” Stefano Urgeghe.

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
1 Condivisioni
Condividi1
+1
Tweet
Pin
Email