Comune di Carbonia: 10 terreni in vendita nell’area tra via Brigata Sassari, via Balilla e via Sguotti.

Carbonia comunicato stampa

10 terreni in vendita nell’area tra via Brigata Sassari, via Balilla e via Sguotti

L’Amministrazione del Comune di Carbonia informa che, per contribuire a risolvere il problema abitativo e consentire la realizzazione di residenze nei terreni di proprietà comunale, è stato pubblicando il bando per l’alienazione di 10 lotti edificabili situati nel terreno compreso tra via Brigata Sassari, via Balilla e via Sguotti.

I dieci lotti hanno una superficie di 440 mq (8 lotti) e 320 mq (2 lotti) e un costo di 121 euro a mq (più 33,07 euro a metro cubo per le opere di urbanizzazione primaria).

Le domande devono essere redatte su l’apposito modulo predisposto dall’Ufficio Patrimonio del Comune, che può essere ritirato presso gli uscieri del Palazzo Comunale o scaricato dal sito internet comunale, nella sezione Bandi e concorsi – Altri bandi. La domanda deve essere indirizzata a: Comune di Carbonia, Ufficio Patrimonio/Espropri, Piazza Roma 1, 09013 Carbonia e consegnata all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Carbonia o inviata tramite raccomandata A/R, entro le ore 12 del giorno 20 marzo 2014. In caso di spedizione tramite raccomandata A/R farà fede il timbro postale.

Anche con questo intervento l’Amministrazione prosegue nel suo impegno per la soluzione del problema “casa” (uno dei più sentiti in Città dopo quello del lavoro) per le diverse fasce di reddito. Accanto al recupero degli edifici storici a fini abitativi, alla consegna degli alloggi popolari di via Angioy e dopo il bando per la vendita dei lotti di via Santa Caterina per la realizzazione di case a schiera, con questo bando l’Amministrazione comunale darà la possibilità, agli interessati, di acquistare un terreno su cui costruire la propria abitazione. Con i proventi delle vendite, inoltre, l’Amministrazione potrà investire per gli interventi necessari in Città a beneficio di tutta la popolazione.

Carbonia, 18 febbraio 2014

Il Sindaco
Giuseppe Casti

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
1 Condivisioni
Condividi1
+1
Tweet
Pin
Email