Comune di Cagliari assegnazione di 12 chioschi per la vendita dei ricci con spazi annessi per la degustazione.

Comune di Cagliari Comunicati StampaIl Servizio Attività Produttive e Turismo ha indetto il bando per l’assegnazione di 12 chioschi per la vendita dei ricci, con spazi annessi per la degustazione.

I chioschi sono situati in un’area di proprietà comunale in località Su Siccu tra il viale Colombo e la via Caboto. Sono costituiti da gazebo chiusi con teli in PVC e poggianti su una superficie lignea calpestabile, esclusa la fornitura dei banchi o degli arredi mobili per la vendita e degustazione che sarà a carico degli assegnatari.

Al momento dell’indizione del presente bando, è in corso l’esecuzione dei lavori di realizzazione dei chioschi da parte degli uffici comunali. L”assegnazione degli stessi avverrà in ogni caso al completamento di tutti gli adempimenti di legge relativi ad un pubblico appalto.

Il bando e la modulistica possono essere scaricati dal sito istituzionale www.comune.cagliari.it

Le domande dovranno pervenire al Comune di Cagliari – Servizio Attività Produttive e Turismo c/o Protocollo Generale, via Crispi n.2 – 09124 Cagliari, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20 ottobre 2014.

E’ possibile richiedere chiarimenti sul presente bando inviando una email al seguente indirizzo di posta elettronica:

antonella.delledonne@comune.cagliari.it – ignazio.leo@comune.cagliari.it

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
2 Condivisioni
Condividi2
+1
Tweet
Pin
Email