Coldiretti Cagliari finalmente Campagna Amica per otto Domeniche dal 12 ottobre al 21 dicembre dalle 9.00 alle 13.30 nel Centro commerciale I Mulini.

Finalmente Campagna Amica anche la domenica
Al mercato prodotti a km 0, le ricette dello chef e le consulenze dei medici

La salute vien mangiando…bene. E’ lo slogan che ben sintetizza l’originale iniziativa promossa da Coldiretti Cagliari con la collaborazione dell’associazione Agrimercato, Spazio Moka, centro medico i Mulini e I Mulini Centro Commerciale: un team che garantisce al cittadino cibo di qualità certificato e garantito, dal campo alla cucina con la supervisione del nutrizionista.

Coldiretti Cagliari finalmente Campagna Amica per otto domeniche dal 12 ottobre al 21 dicembre dalle 9.00 alle 13.30 nel Centro commerciale I Mulini. Coldiretti Spazio Moka e Centro Medico I Mulini presentano La Salute vien mangiando 8 domeniche da ottobre a novembre 2014A spiegare di cosa si tratta è il presidente provinciale Coldiretti Cagliari Efisio Perra: “per otto domeniche, dal 12 ottobre al 21 dicembre dalle 9 alle 13,30 nel Centro commerciale I Mulini, i cittadini avranno la possibilità non solo di comprare cibo di qualità a km 0 dai produttori di Campagna Amica ma potranno contare anche sulla consulenza di un nutrizionista che in tempo reale spiegherà le peculiarità dei prodotti acquistati”. Insomma si acquista sicuro e si mangia sano con prodotti di cui si conosce la provenienza e le caratteristiche nutrizionali grazie al marchio Campagna Amica e ai consigli gratuiti del nutrizionista.
Non solo. “Grazie alla collaborazione del Centro medico I Mulini – afferma il direttore provinciale Vitangelo Tizzano – durante il mercato, il cittadino potrà usufruire anche della presenza di un équipe di medici disponibili per delle visite gratuite. Inoltre le otto tappe saranno impreziosite da uno chef che ci delizierà con ricetta a km 0”.

Coldiretti Cagliari finalmente Campagna Amica per otto domeniche dal 12 ottobre al 21 dicembre dalle 9.00 alle 13.30 nel Centro commerciale I Mulini.

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
2 Condivisioni
Condividi2
+1
Tweet
Pin
Email