A Carbonia sabato 11 e domenica 12 giugno 2016 si terrà la Commedia “Sa Cassadora” scritta e diretta da Gian Paolo Vaccargiu.

Sabato 11 a domenica 12 giugno 2016, alle ore 20.30, a Carbonia presso il salone parrocchiale di Cortoghiana, si terrà la commedia in lingua sarda campidanese, scritta e diretta da Gian Paolo Vaccargiu, “Sa Cassadora”. Scenografia: Armando Ibba. Lo spettacolo è organizzato dall’Associazione Giovani della Terza età di Cortoghiana.

A Carbonia sabato 11 e domenica 12 giugno 2016 si terrà la Commedia "Sa Cassadora" scritta e diretta da Gian Paolo Vaccargiu.

La commedia è ambientata in Sardegna, nel periodo della grande fame che precede e segue il secondo conflitto mondiale. In quei tempi avere un cacciatore in casa significava riuscire a mangiare qualche pezzo di carne, almeno una volta ogni tanto. In paese, però, c’è un cacciatore sfortunato, che non riesce mai a portare qualcosa a casa e inventa una grossa bugia. I compaesani iniziano a fargli visita con insistenza per chiedere la divisione di questa sua “caccia favolosa”. Dopo tante resistenze, il fucile passa alla moglie, forse più fortunata di lui.

Tante risate e finale a sorpresa.

APERTO A TUTTI “INGRESSO AD OFFERTA”

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2016
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
0 Condivisioni
Condividi
+1
Tweet
Pin
Email