Carbonia: domenica 10 agosto 2014 a Barbusi XXII Sagra del Raviolo

Ravioli sardiSi terrà domenica 10 agosto, a Barbusi, a partire dalle ore 20.30, la XXII edizione della “Sagra del Raviolo”.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione “Su Curruscioni”, in collaborazione con l’Amministrazione del Comune di Carbonia – Assessorato allo Spettacolo e Assessorato alle Attività Produttive.

La manifestazione rientra nella più ampia rassegna “Estiamoinsieme 2014”.

La serata inizierà alle ore 20.30 con la distribuzione dei Ravioli, accompagnati da formaggio, olive, salsiccia, pane, vino o acqua (costo 5 euro). Alle ore 21.30 inizierà l’intrattenimento musicale con zumba e balli di gruppo.

Ravioli ripieni di ricotta e spinaci alla Sarda
Ravioli ripieni di ricotta e spinaci

Al fine di garantire la buona riuscita della manifestazione e la sicurezza dei partecipanti, è stata emanata un’ordinanza che prevede, dalle ore venti fino all’una di notte, la chiusura al traffico e il divieto di sosta in via Santa Maria delle Grazie, nel tratto compreso tra via Madre Teresa di Calcutta e via San Simone.

MisterDomain.EU

Carbonia, 6 agosto 2014
L’Assessore allo Spettacolo Fabio Desogus

 

 

MisterDomain.EU
0 0 votes
Article Rating
Condividi...
0 Condivisioni
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
0 Condivisioni
Share
Tweet
Pin