Carbonia dal 12 al 18 luglio 2014: Decima Mostra della rassegna “12×12” a cura di Daniela Matta.

Decima Mostra della rassegna “12×12” a cura di Daniela Matta

Carbonia dal 12 al 18 luglio 2014: decima Mostra della rassegna “12×12”, a cura di Daniela MattaSabato 12 luglio, dalle ore 19, presso la Saletta del Portico adiacente il Teatro Centrale sarà inaugurata la Mostra personale di pittura “Sognolucido” dell’artista Daniela Matta.

La Mostra rientra nella più ampia Rassegna “12×12”, organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Carbonia, in collaborazione con gli artisti cittadini. La Rassegna comprende l’allestimento di 12 mostre personali di altrettanti artisti cittadini.

“Nel sogno le percezioni non sono legate ai fenomeni e per questo possono anche non presentare alcune linearità” – racconta la pittrice Daniela Matta. Il sogno è l’amplificatore delle sensazioni, delle emozioni, dell’angoscia, dei luoghi e non luoghi, dello spazio senza tempo. L’autrice ha sognato a colori, quelli dell’energia, del vigore per poter volare verso mondi dove tutto si risolve in forme indefinite, segni, paesaggi che hanno come comune denominatore il colore.

La Mostra sarà visitabile sino al 18 luglio 2014, dalle 10.30 alle 12 e dalle 19 alle 23.

L’Assessore alla Cultura e al Turismo
Loriana Pitzalis

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
6 Condivisioni
Condividi2
+14
Tweet
Pin
Email