I Bazzoni Brothers si esibiranno in Germania oggi e domani sabato 9 aprile 2016.

I Bazzoni Brothers si esibiranno in Germania oggi e domani sabato 9 aprile 2016.I BAZZONI BROTHERS SI ESIBIRANNO IN GERMANIA

Fratelli e artisti. Dalle piazze della Sardegna, passando per le selezioni di X Factor, fino ad arrivare ai palchi continentali. Oggi venerdì 8 aprile, e sabato 9 aprile 2016, Domenico e Alberto Bazzoni, i Bazzoni Brothers, si esibiranno ad Amburgo. La prima tappa è prevista nel club sardo “Su Nuraghe”, dove il duo proporrà anche un ricordo di Andrea Parodi. Nella seconda tappa si esibiranno nel “Notte italiana club Hamburg”, uno dei locali più frequentati della città tedesca. L’amministrazione comunale ha voluto salutare nei giorni scorsi i due artisti turritani prima della partenza.

Il sindaco Sean Wheeler ha donato loro alcune pubblicazioni su Porto Torres e l'Asinara e un gagliardetto con lo stemma della città, da consegnare agli organizzatori delle serate in cui Domenico e Alberto Bazzoni saranno protagonisti all'estero.

Il sindaco Sean Wheeler ha donato loro alcune pubblicazioni su Porto Torres e l’Asinara e un gagliardetto con lo stemma della città, da consegnare agli organizzatori delle serate in cui Domenico e Alberto saranno protagonisti all’estero. Il sindaco e l’amministrazione hanno ringraziato i due artisti perchè “grazie alla musica, alla passione e alle loro capacità daranno lustro alla Sardegna e a Porto Torres”.

BAZZONI BROTHERS FEAT. GIGI CAMEDDA DEI TAZENDA SOLEANIMA 30-04-2016

SOLEANIMA 30-04-2016 BAZZONI BROTHERS FEAT. GIGI CAMEDDA DEI TAZENDAI Bazzoni Brothers proporranno in anteprima il brano inedito “Soleanima”, inciso con Gigi Camedda dei Tazenda, che fa parte del primo album dei fratelli turritani, in uscita a breve. La “trasferta” in terra tedesca è stata possibile grazie all’impegno del presidente della Federazione dei circoli dei sardi in Germania, Gianni Manca, della presidentessa del club, Luisa Piovanacci, e della Delegazione italiana per la cultura in Germania.

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2016

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
1 Condivisioni
Condividi1
+1
Tweet
Pin
Email