Arzachena un 2 giugno 2016 da non dimenticare. Magnendi e passizendi evento tra Arte e Cucina Locale un 2 giugno tutto da gustare.

Arzachena un ponte del 2 giugno 2016 da non dimenticare. Magnendi e passizendi evento tra Arte e Cucina Locale un 2 giugno tutto da gustare. Arzachena dolci tipici.Ad Arzachena Costa Smeralda trovi tutto per un ponte del 2 giugno da non dimenticare.

Magnendi e passizendi è l’evento che vi porterà alla scoperta delle tradizioni culinarie arzachenesi. Il 2 giugno 2016 sta per arrivare e dalle 17 il centro storico vi regalerà una festa fatta di buon cibo, musica e cortei folcloristici. Potrete assaggiare anche lu risu cu li pulpeddi, li chjusoni o una seadas preparata dal vivo. Magnendi e passizendi è il vostro evento di street food all’arzachenese.

Arzachena un ponte del 2 giugno 2016 da non dimenticare. Magnendi e passizendi evento tra Arte e Cucina Locale un 2 giugno tutto da gustare. Seadas dolce tipico sardo.

I Piatti Tipici della Tradizione Arzachenese  hanno sapori semplici e sono fatti di alimenti genuini e dal gusto inconfondibile: Risu cu li pulpeddi e chjusoni cu la carri, di casgiu cottu a brusta, siati e casgiatini, o di coccu cottu illu furru.

Ecco come verrà celebrata la festa della Repubblica giovedì 2 giugno 2016 ad Arzachena, con lo street food, cioè Magnendi e passizendi.

Arzachena chiesa di Santa Lucia. Inoltre per intrattenere il pubblico presente ci sarà la Sfilata dei Gruppi Folcloristici di Arzachena e San Pantaleo, e con loro le singolari maschere Boes e Merdules di Ottana, il corteo partirà dalla chiesa di Santa Lucia, alle 19, prima del gran finale in piazza Risorgimento. La festa proseguità fino a tarda sera e sarete voi a scendere in pista a suon di fisarmonica.

 

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2016
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »
13 Condivisioni
Condividi13
+1
Tweet
Pin
Email