La Pelosa – come arrivare.

La Pelosa La spiaggia della Pelosa, nei pressi di Stintino, domina il paesaggio con il candore del suo arenile e

Leggi il seguito

La Caletta di Cala Luna la più conosciuta al mondo.

Al centro della costa orientale della Sardegna tra la Barbagia e l’Ogliastra si trova una delle spiagge simbolo dell’Isola per il suo aspetto selvaggio e la sua bellezza incontaminata. Cala Luna è sulla costa centro orientale, nel Golfo di Orosei. Come arrivare a Cala Luna nel Golfo di Orosei in Sardegna. Una delle meraviglie del golfo di Orosei, nonchè simbolo della costa orientale della Sardegna. Cala Luna si trova a metà tra i territori di Baunei e di Dorgali ed è caratterizzata dalla foce del torrente codula di Luna.

Leggi il seguito

Cala Regina si trova nel comune di Quartu Sant’Elena.

Cala Regina si trova nel comune di Quartu Sant’Elena. La baia è raggiungibile percorrendo la strada costiera in direzione Cagliari: si trova poco oltre il centro di Geremeas.

Leggi il seguito

Carloforte vi aspetta dal 2 al 4 giugno per il Girotonno 2016 la Manifestazione Enogastronomica che da inizio all’estate isolana.

Il Girotonno quattordicesima edizione vi aspetta a Carloforte, dal 2 al 5 giugno 2016, sull’isola di San Pietro (Carbonia-Iglesias), nel sud-ovest della Sardegna. Protagonista assoluto della ormai consolidata manifestazione enogastronomica che da inizio all’estate isolana è il tonno rosso del Mediterraneo e accoglie, nella terra antica del Sulcis Iglesiente, golosi e estimatori per promuovere l’antica tradizione delle tonnare di San Pietro che tuttora si pratica e si tramanda oralmente da rais a rais, da tonnaroto a tonnaroto.

Leggi il seguito
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Translate »